Dispositivi di protezione individuale contro coronavirus
Dispositivi di protezione individuale contro coronavirus
Attualità

Covid 19: presto in distribuzione oltre 100mila tute acquistate dalla Regione in Cina

Ieri l'arrivo del carico all'aeroporto di Bari. Il VIDEO dell'arrivo del materiale

Saranno presto in distribuzione le ulteriori centomila tute protettive (Dpi) per gli operatori del Servizio Sanitario della Regione Puglia, impegnati nella lotta al Covid-19, giunte ieri mattina con un Boeing 777 dell'Alitalia, proveniente da Shenzen (Cina) all'aeroporto "Karol Wojtyla" di Bari Palese e consegnate alla Protezione civile regionale.

Il materiale, tutto certificato, è stato acquistato dalla Regione Puglia- sezione Protezione Civile. Un altro volo era già arrivato sabato 6 con la stessa quantità di materiale .

I dispositivi di protezione saranno stoccati nei depositi della protezione civile regionale e impiegati secondo le necessità operative e di scorta strategica.

Dispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirusDispositivi di protezione individuale contro coronavirus
  • Sanità
  • regione puglia
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Cibo: per i pugliesi l'origine italiana è il primo criterio d'acquisto (56%) Coldiretti Puglia: "Al secondo posto delle scelte d’acquisto, con il 20,3%, si colloca la qualità nutrizionale e salutare degli alimenti"
Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia Regione mette in campo nuove misure per affrontare l’emergenza idrica in Puglia S'innalza ad “elevato” il livello di severità idrica per il comparto potabile regionale
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
FP CGIL Bat e UIL FPL Puglia: «L'Asl Bt non cura le relazioni sindacali» FP CGIL Bat e UIL FPL Puglia: «L'Asl Bt non cura le relazioni sindacali» Sit-in organizzato per giovedì 18 dicembre dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede Asl Bat di via De Gasperi n. 32 ad Andria
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Incidenti stradali: in crescita in Puglia (+12%). Sono 12 quelli gravi causati dai cinghiali Incidenti stradali: in crescita in Puglia (+12%). Sono 12 quelli gravi causati dai cinghiali Coldiretti: "Nella regione i cinghiali sono diventati un pericolo crescente sulle strade"
La terra si conferma ‘bene rifugio’ in Puglia con +1,7% valore La terra si conferma ‘bene rifugio’ in Puglia con +1,7% valore Coldiretti Puglia: "agricoltori professionali trainano compravendite"
Regione Puglia e Adisu: altri 21 mln di euro per le borse di studio universitarie per l’a.a. 2025/2026 Regione Puglia e Adisu: altri 21 mln di euro per le borse di studio universitarie per l’a.a. 2025/2026 Uno strumento essenziale per garantire l'effettivo diritto allo studio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.