Degrado e sporcizia per piazza San Pio X
Degrado e sporcizia per piazza San Pio X
Vita di città

Così qualcuno onora ad Andria i Santi patroni: degrado e sporcizia per piazza San Pio X

Malgrado i ripetuti interventi di pulizia di alcuni volenterosi dell’associazione Madonna dei Miracoli

Situazione a dir poco incresciosa e vergognosa per piazza San Pio X, proprio nella settimana che precede la festa patronale in onore della Madonna dei Miracoli e di San Riccardo.

Solo pochi giorni fa alcuni soci volenterosi dell'Associazione "Madonna dei Miracoli" hanno ripulito la zona antistante la Basilica e il palazzo della provincia Bat. Ma evidentemente non è bastato. La colpa sarà sicuramente degli incivili ma bisogna essere anche coerenti nel dire che in piazza sono carenti i cestini per i rifiuti differenziati, oltre ad una scarsa se non inesistente opera di pulizia da parte della Soc. Sangalli.

Le parole sono tante ma a fatti stiamo a zero. Ci limitiamo a riportare le foto eloquenti che ritraggono questo luogo così importante per la nostra città, biglietto da visita che purtroppo Andria offre ai tanti tanti visitatori che giungono per pregare nel Santuario dedicato alla co protettrice di Andria o per il disbrigo delle pratiche amministrative presso la sede legale della Provincia Barletta Andria Trani. Uno spettacolo disdicevole e vergognoso.
Degrado e sporcizia per piazza San Pio XDegrado e sporcizia per piazza San Pio XDegrado e sporcizia per piazza San Pio XDegrado e sporcizia per piazza San Pio XDegrado e sporcizia per piazza San Pio XDegrado e sporcizia per piazza San Pio XDegrado e sporcizia per piazza San Pio XDegrado e sporcizia per piazza San Pio XDegrado e sporcizia per piazza San Pio XDegrado e sporcizia per piazza San Pio X
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
  • Basilica Santa Maria dei Miracoli
  • Associazione "Madonna dei Miracoli"
Altri contenuti a tema
Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio «Mi sarei aspettato almeno un gesto di vicinanza, una parola, un segnale umano da parte dell'Amministrazione comunale»
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Appuntamento a sabato 7 marzo alle ore 17, presso la sala convegni del Cristal Palace Hotel in via Firenze
Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" "I cittadini della Bat aspettano da anni questo ospedale e meritano serietà, trasparenza e risposte"
Ritrovamento dell'effige della Madonna dei Miracoli, 450 anni di amore e devozione Ritrovamento dell'effige della Madonna dei Miracoli, 450 anni di amore e devozione Articolato il programma presentato dai padri Agostiniani custodi del Santuario
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
450 anni dal ritrovamento dell'effige della Madonna dei Miracoli 450 anni dal ritrovamento dell'effige della Madonna dei Miracoli Il programma delle celebrazioni
Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Si tratta di 8 agenti su 12 che fanno parte delle nuove assunzioni oggetto di concorso pubblico negli scorsi mesi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.