Corso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donne
Corso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donne
Attualità

"Corso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donne": notevole il successo femminile

A dimostrazione della sempre più sentita necessità di dotarsi delle più elementari regole per imparare a percepire il pericolo e proteggersi

La grande partecipazione per la prima lezione tenutasi ad Andria presso la palestra Universal Gym del "Corso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donne", organizzata dall'Accademia Wingtsun Puglia del Maestro Cosimo Laguardia e tenuto dall'Istruttore Vincenzo Perrone, in occasione della "Giornata internazionale contro la violenza alle Donne", in programma oggi, sabato 25 novembre, decreta il notevole successo dell'iniziativa.

L'ottimo riscontro ottenuto ha visto la partecipazione di ragazze e donne di ogni età, tanto da esaurire tutti i posti disponibili nel corso, ciò a dimostrazione della sempre più sentita necessità di dotarsi delle più elementari regola per imparare a percepire il pericolo e proteggersi.

L'Accademia Wingstun Puglia, ricordiamo particolarmente sensibile ai problemi di violenza fisica e psicologica nonchè delle aggressioni rivolte alle donne, da anni svolge corsi specifici per la sicurezza e protezione femminile anche in collaborazione con i centri antiviolenza di diverse città della Puglia. Grande l'interesse per i programmi illustrati e per la gestione delle situazioni di pericolo del Sistema Wingtsun e delle tecniche di protezione delle aggressioni verbali e fisiche. Il corso proseguirà anche nei prossimi giorni.
Corso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donneCorso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donneCorso gratuito di avviamento alla sicurezza per le donne
  • Comune di Andria
  • violenza sulle donne
  • centro antiviolenza futura
  • centro antiviolenza riscoprirsi
  • vincenzo perrone
  • Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
Altri contenuti a tema
"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S
Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Sempre più invasiva la presenza dei pappagalli parrocchetto monaco e dal collare Benedetto Miscioscia, FareAmbiente: "Pericolo sicurezza nel cimitero di Andria"
Di Gregorio NPSI: "Andria-statale 170 direzione Castel del Monte. Degrado ed incuria la fanno da padrona" Di Gregorio NPSI: "Andria-statale 170 direzione Castel del Monte. Degrado ed incuria la fanno da padrona" "Una situazione alquanto paradossale e allo stesso tempo drammatica per tale sito patrimonio dell'umanità"
Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" A cura dell'associazione politico-culturale "Andria Bene in Comune"
Montegrosso: cinghiali distruggono vigneti e impianti di irrigazione Montegrosso: cinghiali distruggono vigneti e impianti di irrigazione Siccità ed incendi stanno causando danni enormi alla fauna in fuga dagli ecosistemi distrutti dai roghi o infruttuosi per le alte temperature
Prima assemblea di partecipazione dell’ITS Academy Puglia Marketing & Design – Puma Prima assemblea di partecipazione dell’ITS Academy Puglia Marketing & Design – Puma Si è svolta ad Andria, presso la sala consiliare
I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» I rimbrotti del PD Andria a Generazione Catuma: «Ringraziamo del paragone con “Il favoloso mondo di Amélie”» «Creatività che utilizziamo ogni giorno per cercare di risanare questa città, dopo averne ereditato le macerie e i debiti»
Mercoledì a Bari sarà presentato il cronoprogramma per il nuovo ospedale di Andria Mercoledì a Bari sarà presentato il cronoprogramma per il nuovo ospedale di Andria Alle ore 13,00 seduta congiunta della I e III Commissione
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.