Preside Paolo Farina
Preside Paolo Farina
Scuola e Lavoro

Corsi gratuiti di inglese e francese al CPIA BAT

I corsi partiranno da un livello base e si adegueranno, via via, al livello degli iscritti

Il CPIA BAT, nell'ambito dell'ampliamento della propria offerta formativa e grazie all'organico dell'autonomia, inaugura corsi di inglese e francese completamente gratuiti ed aperti a tutti.

I corsi si terranno presso la sede centrale di Andria, in Viale dei Comuni di Puglia, 4, a partire dal 6 dicembre e secondo il seguente calendario:
- il lunedì dalle 16:00 alle 18:00: corso di inglese, a cura della prof.ssa Daniela Germinario;
- il mercoledì, dalle 17:00 alle 19:00: corso di francese, a cura della prof.ssa Francesca Giaconelli.

I corsi partiranno da un livello base e si adegueranno, via via, al livello degli iscritti. Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo per ciascun corso.
Per info, contattare la Segreteria del CPIA BAT: 0883246540 – bamm301007@istruzione.it .

Il dirigente scolastico Paolo Farina ha dichiarato: «Sono ben felice di aprire le porte del CPIA BAT alla cittadinanza di Andria e provincia. L'ampliamento dell'offerta formativa del nostro Istituto mira espressamente a far sì che la nostra scuola sia la casa della cultura, aperta a quanti vogliono arricchire il proprio apprendimento formale, non formale e informale in un'ottica di lifelong learning. I corsi di inglese e francese ne sono un esempio – e per questo ringrazio espressamente le docenti Germinario e Giaconelli – ma tanto altro ancora è in cantiere e verrà presto comunicato a quanti hanno ancora voglia e sete di imparare».




  • Comune di Andria
  • paolo farina
  • CPIA
Altri contenuti a tema
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Conferimento da parte del Sindaco Bruno, venerdì 30 gennaio presso la Sala Consiliare
Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» La nota del gruppo politico
Innovazione ad Andria: nasce il moderno parco logistico ZES, un modello per lo sviluppo sostenibile Innovazione ad Andria: nasce il moderno parco logistico ZES, un modello per lo sviluppo sostenibile Vincenzo Caldarone: "Un esempio di partenariato tra pubblico e privato per attrarre investimenti e migliorare la mobilità urbana
Disservizi all'Ufficio Anagrafe. Ass. Colasuonno: "Domande oltre la capacità di risposta dell'Ente" Disservizi all'Ufficio Anagrafe. Ass. Colasuonno: "Domande oltre la capacità di risposta dell'Ente" Ogni giorno l'anagrafe può evadere un numero pari a 60 richieste
Comitato Promotore del Centro Studi Internazionali “Studium Stupor Mundi”: proseguono gli incontri Comitato Promotore del Centro Studi Internazionali “Studium Stupor Mundi”: proseguono gli incontri Nel corso dell'incontro si sono inoltre aggiunte nuove e significative realtà del territorio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.