Preside Paolo Farina
Preside Paolo Farina
Scuola e Lavoro

Corsi gratuiti di inglese e francese al CPIA BAT

I corsi partiranno da un livello base e si adegueranno, via via, al livello degli iscritti

Il CPIA BAT, nell'ambito dell'ampliamento della propria offerta formativa e grazie all'organico dell'autonomia, inaugura corsi di inglese e francese completamente gratuiti ed aperti a tutti.

I corsi si terranno presso la sede centrale di Andria, in Viale dei Comuni di Puglia, 4, a partire dal 6 dicembre e secondo il seguente calendario:
- il lunedì dalle 16:00 alle 18:00: corso di inglese, a cura della prof.ssa Daniela Germinario;
- il mercoledì, dalle 17:00 alle 19:00: corso di francese, a cura della prof.ssa Francesca Giaconelli.

I corsi partiranno da un livello base e si adegueranno, via via, al livello degli iscritti. Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo per ciascun corso.
Per info, contattare la Segreteria del CPIA BAT: 0883246540 – bamm301007@istruzione.it .

Il dirigente scolastico Paolo Farina ha dichiarato: «Sono ben felice di aprire le porte del CPIA BAT alla cittadinanza di Andria e provincia. L'ampliamento dell'offerta formativa del nostro Istituto mira espressamente a far sì che la nostra scuola sia la casa della cultura, aperta a quanti vogliono arricchire il proprio apprendimento formale, non formale e informale in un'ottica di lifelong learning. I corsi di inglese e francese ne sono un esempio – e per questo ringrazio espressamente le docenti Germinario e Giaconelli – ma tanto altro ancora è in cantiere e verrà presto comunicato a quanti hanno ancora voglia e sete di imparare».




  • Comune di Andria
  • paolo farina
  • CPIA
Altri contenuti a tema
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.