Corsa campestre provinciale nella villa comunale
Corsa campestre provinciale nella villa comunale
Vita di città

Corsa campestre provinciale nella villa comunale, Vurchio: "Agonismo e Scuola", un binomio possibile

Il Presidente del consiglio comunali presente alle fasi conclusive della kermesse sportiva

"Dopo aver promosso la corsa campestre tra gli Istituti scolastici di Andria, oggi, si sta svolgendo la Corsa campestre provinciale".
Lo fa sapere il Presidente del Consiglio comunale, il dottor Giovanni Vurchio, presente alla fase finale di questa kermesse sportiva.
"Sono stati coinvolti 15 Istituti scolastici rappresentati da oltre 300 atleti fortemente motivati a Vincere. Una gara tra studenti piena di energia ed entusiasmo con tanto di premiazione ai primi classificati: medaglie per gli atleti e trofei per gli per gli Istituti Scolastici.
Per i Presidi, invece, sono state consegnate delle targhe a congratulazioni per il grande evento promosso nella nostra Città. Un sentito ringraziamento lo rivolgo al Preside Michelangelo Filannino del Liceo classico "Carlo Troia", a Giuseppe Monopoli dirigente scolastico dell' ITIS Jannuzzi.
Al prof. Giovanni Pistillo per la passione e professionalità quale artefice della promozione dell'attività sportiva. Ringrazio, per la presenza, l'assessore allo Sport Daniela Di Bari".

"Con questa bellissima giornata di Sport e del Benessere fisico -ha proseguito Giovanni Vurchio-, questa Amministrazione ha voluto comunicare che "Agonismo e Scuola" è un binomio possibile.
La ricerca spassionata verso il conseguimento del successo, alimenta la fiducia e la stima di sé e allora perché limitarli e privarli di un qualcosa che li possa rendere felici? Si ringraziano, nuovamente, tutti i Docenti che hanno coordinato il tutto, l'ufficio ambiente del comune di Andria. Continuiamo a restare vicino a Tutti coloro che vogliono bene alla città di Andria e che la vogliono vedere sempre Viva".
Corsa campestre provinciale nella villa comunaleCorsa campestre provinciale nella villa comunaleCorsa campestre provinciale nella villa comunaleCorsa campestre provinciale nella villa comunaleCorsa campestre provinciale nella villa comunaleCorsa campestre provinciale nella villa comunaleCorsa campestre provinciale nella villa comunaleCorsa campestre provinciale nella villa comunaleCorsa campestre provinciale nella villa comunaleCorsa campestre provinciale nella villa comunale
  • Comune di Andria
  • villa comunale andria
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.