MUNICIPIO ANDRIA. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
MUNICIPIO ANDRIA. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Coronovirus, ecco le regole per accedere a Palazzo di Città ad Andria

Pubblicato avviso con le modalità da rispettare dal 19 maggio

Dal 19 maggio per accedere a Palazzo di Città ad Andria bisognerà rispettare alcune semplici regole. Sono previste all'interno di un avviso pubblico che contiene tutte le prescrizioni per entrare nella sede di piazza Municipio alla quale si potrà accedere unicamente dal primo piano.

In sintesi occorre: essere muniti di mascherina; farsi identificare; sottoporsi a verifica di temperatura corporea ed entrare in modalità contingentata.
Anche i dipendenti potranno entrare solo previa misurazione della temperatura esclusivamente con accesso dal 1° piano.
Il testo integrale dell'avviso.

COMUNE DI ANDRIA
Provincia di Barletta – Andria -Trani

EMERGENZA CORONAVIRUS

DISPOSIZIONI PER L'ACCESSO A PALAZZO DI CITTA'

AVVISO AGLI UTENTI E AI DIPENDENTI

SI COMUNICA CHE DA DOMANI 19 MAGGIO 2020, A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19, L'INGRESSO AGLI UFFICI DI PALAZZO DI CITTA' AVVIENE ESCLUSIVAMENTE CON ACCESSO DAL PRIMO PIANO/PORTINERIA, PER GLI UTENTI CHE RISPETTERANNO LE SEGUENTI PRESCRIZIONI:

- ESSERE MUNITI DI MASCHERINA
- FARSI IDENTIFICARE
- SOTTOPORSI A VERIFICA DI TEMPERATURA CORPOREA
- ENTRARE IN MODALITA' CONTINGENTATA

IL RISPETTO DI QUESTE CONDIZIONI E' NECESSARIO PER CONSENTIRE AGLI OPERATORI COMUNALI INCARICATI DI PERMETTERE L'INGRESSO NEGLI UFFICI.
SULLA BASE DELLE PRESCRIZIONI ATTUALMENTE VIGENTI IN MATERIA DI SICUREZZA, ANCHE I DIPENDENTI POTRANNO ENTRARE SOLO PREVIA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA ESCLUSIVAMENTE CON ACCESSO DAL I° PIANO.

Il Segretario Generale Il Commissario Straordinario
Dr.ssa Brunella ASFALDO Dr. Gaetano Tufariello
  • Comune di Andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Beneficio fornitura libri di testo per l' anno scolastico 2025/2026 Beneficio fornitura libri di testo per l' anno scolastico 2025/2026 La presentazione delle istanze dovrà essere effettuata unicamente per via telematica
“Eccellenze del futuro”, il premio dell’Amministrazione comunale ai giovani di origini andriesi “Eccellenze del futuro”, il premio dell’Amministrazione comunale ai giovani di origini andriesi Il Premio sarà assegnato nel corso di un’apposita cerimonia pubblica che si terrà nel mese di settembre
Burrata (IGP) di Andria, firma del protocollo d’intesa tra Consorzio per la tutela ed il Comune di Andria Burrata (IGP) di Andria, firma del protocollo d’intesa tra Consorzio per la tutela ed il Comune di Andria Evento in programma giovedì 10 luglio alle ore 10,00 in Sala Giunta a Palazzo di Città
Nuovo Ospedale di Andria: si stanno predisponendo gli atti di gara per l’affidamento dei lavori Nuovo Ospedale di Andria: si stanno predisponendo gli atti di gara per l’affidamento dei lavori Il progetto non potrà essere appaltato prima del mese di settembre
Decreto Incendi Boschivi 2025: informazioni alla città    Decreto Incendi Boschivi 2025: informazioni alla città    Incontro venerdì 11 luglio alle ore 16:00, presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci" in piazza Sant'Agostino
Sindaco Giovanna Bruno terza Primo cittadino più amata di Puglia Sindaco Giovanna Bruno terza Primo cittadino più amata di Puglia E’ quanto si evince dalla edizione 2025 della rilevazione annuale svolta da Noto Sondaggi per il Sole 24 Ore
Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria La decisione questa mattina dell'esecutivo regionale
Nuovo ospedale di Andria, ennesimo colpo di scena Nuovo ospedale di Andria, ennesimo colpo di scena Grazia Di Bari presente alla commissione consiliare: "Il 28 luglio nuova audizione per avere tempi più certi"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.