on. Giuseppe D'Ambrosio
on. Giuseppe D'Ambrosio
Attualità

Coronavirus, on. D'Ambrosio (M5S): "♥️ Andriesi con il cuore ♥️"

Una piccola rete del cuore e della solidarietà in un momento fondamentale

"♥️ Andriesi con il cuore ♥️": tante piccole storie costellano il diario di queste lunghe giornate segnata dall'incognita verso questa emergenza sanitaria. Sono in tanti ad essersi mobilitati a favore della collettività, in special mondo del meno fortunati. Ecco l'eloquente quanto significativo post del parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio.

"Ricevo tanti messaggi in questi giorni, richieste di aiuto di qualunque tipo e richieste di chi vuole dare una mano ma non sa come e cosa fare.
Ed allora in questi due giorni mi sono messo all'opera e grazie alla disponibilità di Don Geremia, responsabile di Casa Accoglienza Santa Maria Goretti ad Andria, avremo due volontari a disposizione per raccogliere gli aiuti e distribuirli a chi ne ha bisogno.
Una piccola rete del cuore e della solidarietà in un momento fondamentale ed io farò da "vigile urbano" della stessa per evitare di ingolfare Casa Accoglienza.
A me, come state già facendo, potrete scrivere privatamente per le richieste di aiuto o per dare il vostro contributo di qualsiasi tipo, utilizzando Whatsapp o Telegram al numero 3475507687 (non fate chiamate perchè non avrete risposte) oppure utilizzando la mia mail personale giuseppedamb@gmail.com
Io non prenderò soldi, non prenderò nulla ma semplicemente aiuterò a collegare l'andriese che vuole aiutare con colui che ha bisogno di aiuto, tutto nel massimo anonimato e gratitudine di una comunità che in questo momento ha bisogno della solidarietà".
  • Comune di Andria
  • don geremia acri
  • giuseppe d'ambrosio
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
Residenti di via  Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Residenti di via Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Accorata missiva alla Prima cittadina di circa venti famiglie andriesi
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.