on. Giuseppe D'Ambrosio
on. Giuseppe D'Ambrosio
Attualità

Coronavirus, on. D'Ambrosio (M5S): "♥️ Andriesi con il cuore ♥️"

Una piccola rete del cuore e della solidarietà in un momento fondamentale

"♥️ Andriesi con il cuore ♥️": tante piccole storie costellano il diario di queste lunghe giornate segnata dall'incognita verso questa emergenza sanitaria. Sono in tanti ad essersi mobilitati a favore della collettività, in special mondo del meno fortunati. Ecco l'eloquente quanto significativo post del parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio.

"Ricevo tanti messaggi in questi giorni, richieste di aiuto di qualunque tipo e richieste di chi vuole dare una mano ma non sa come e cosa fare.
Ed allora in questi due giorni mi sono messo all'opera e grazie alla disponibilità di Don Geremia, responsabile di Casa Accoglienza Santa Maria Goretti ad Andria, avremo due volontari a disposizione per raccogliere gli aiuti e distribuirli a chi ne ha bisogno.
Una piccola rete del cuore e della solidarietà in un momento fondamentale ed io farò da "vigile urbano" della stessa per evitare di ingolfare Casa Accoglienza.
A me, come state già facendo, potrete scrivere privatamente per le richieste di aiuto o per dare il vostro contributo di qualsiasi tipo, utilizzando Whatsapp o Telegram al numero 3475507687 (non fate chiamate perchè non avrete risposte) oppure utilizzando la mia mail personale giuseppedamb@gmail.com
Io non prenderò soldi, non prenderò nulla ma semplicemente aiuterò a collegare l'andriese che vuole aiutare con colui che ha bisogno di aiuto, tutto nel massimo anonimato e gratitudine di una comunità che in questo momento ha bisogno della solidarietà".
  • Comune di Andria
  • don geremia acri
  • giuseppe d'ambrosio
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
“Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams “Homage to Andria. The City on Exhibition”: esposte in Piazza Catuma le opere fotografiche di Harry Williams Evento artistico e culturale promosso dall’IISS “Giuseppe Colasanto” e dall’Assessorato alle Radici
Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Programma Festa Patronale 2025. Conferenza stampa di presentazione Sarà presente il Comitato Feste Patronali e l’Amministrazione Comunale
Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Taste of Peace Jerusalem, scompare il suo promotore Sarkis Yacoubian Il cordoglio della Sindaca Bruno: "Ha portato in giro per il mondo il cibo per la Pace"
Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" Malcangi (Pd): "Sulle attività della Multiservizi necessario fare luce una volta per tutte" "Esprimiamo forte disappunto sulla nota fatta affiggere sulle cappelle cimiteriali private negli scorsi giorni"
Al via la Lotteria di San Riccardo Al via la Lotteria di San Riccardo Il Comitato Feste Patronali lancia l’iniziativa per rinsaldare il legame della comunità con i Santi Patroni e mette in palio un viaggio a Barcellona
Via i pannelli fotovoltaici al Cimitero di Andria, l'intergruppo consiliare: "Intimazione inaccettabile" Via i pannelli fotovoltaici al Cimitero di Andria, l'intergruppo consiliare: "Intimazione inaccettabile" La nota a proposito dello smantellamento dei pannelli fotovoltaici nel cimitero locale
Andria protagonista alla Festa Pugliese di Adria Andria protagonista alla Festa Pugliese di Adria La Sindaca Bruno rafforza il legame tra le due città unite da cultura, identità UNESCO e valori condivisi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.