Coronavirus
Coronavirus
Politica

Coronavirus, Fase 2: tre i presidi ospedalieri anti-covid a Bari, Foggia e Lecce. Nessuno nella Bat

Raimondo Lima, segretario provinciale Bat Fratelli d’Italia: "intera provincia non può restare totalmente scoperta"

Novità per la provincia Bat per quanto riguarda la prossima Fase 2 nella lotta anti covid 19. Non ci sarà nessun presidio ospedaliero che accoglierà i pazienti colpiti dal terribile virus in questo territorio, in quanto gli unici tre individuati dalla Regione saranno a Bari, Foggia e Lecce.
A dare questa novità è il segretario provinciale Bat di Fratelli d'Italia, nonchè componente della Direzione nazionale, Raimondo Lima, in una nota stampa:

"La Regione Puglia non abbassi la guardia.
Se da un lato si continua a chiedere sacrifici e pazienza ai cittadini, dall'altro, apprendiamo che la regione Puglia ha deciso di "cambiare strategia" per la "fase 2" riducendo il numero di presidi ospedalieri anti-covid.
D'ora in avanti, se un cittadino della BAT dovesse contrarre il virus, sarebbe ricoverato o a Bari o a Foggia, in quanto sono solo 3 i presidi previsti per tutta la regione (Bari, Foggia, Lecce).
Chiederò al presidente della provincia Lodispoto, anche per mezzo del nostro gruppo consiliare provinciale, di farsi sentire in Regione Puglia.
Se siamo ancora in una fase emergenziale, una intera provincia come la BAT non può restare totalmente scoperta.
Se c'è da risparmiare e "tagliare", il presidente uscente Emiliano, eviti di farlo in ambito sanitario
", conclude la sua nota Raimondo Lima.
  • Provincia Bat
  • fratelli d'italia
  • raimondo lima
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.