Coronavirus
Coronavirus
Politica

Coronavirus, Fase 2: tre i presidi ospedalieri anti-covid a Bari, Foggia e Lecce. Nessuno nella Bat

Raimondo Lima, segretario provinciale Bat Fratelli d’Italia: "intera provincia non può restare totalmente scoperta"

Novità per la provincia Bat per quanto riguarda la prossima Fase 2 nella lotta anti covid 19. Non ci sarà nessun presidio ospedaliero che accoglierà i pazienti colpiti dal terribile virus in questo territorio, in quanto gli unici tre individuati dalla Regione saranno a Bari, Foggia e Lecce.
A dare questa novità è il segretario provinciale Bat di Fratelli d'Italia, nonchè componente della Direzione nazionale, Raimondo Lima, in una nota stampa:

"La Regione Puglia non abbassi la guardia.
Se da un lato si continua a chiedere sacrifici e pazienza ai cittadini, dall'altro, apprendiamo che la regione Puglia ha deciso di "cambiare strategia" per la "fase 2" riducendo il numero di presidi ospedalieri anti-covid.
D'ora in avanti, se un cittadino della BAT dovesse contrarre il virus, sarebbe ricoverato o a Bari o a Foggia, in quanto sono solo 3 i presidi previsti per tutta la regione (Bari, Foggia, Lecce).
Chiederò al presidente della provincia Lodispoto, anche per mezzo del nostro gruppo consiliare provinciale, di farsi sentire in Regione Puglia.
Se siamo ancora in una fase emergenziale, una intera provincia come la BAT non può restare totalmente scoperta.
Se c'è da risparmiare e "tagliare", il presidente uscente Emiliano, eviti di farlo in ambito sanitario
", conclude la sua nota Raimondo Lima.
  • Provincia Bat
  • fratelli d'italia
  • raimondo lima
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Al via le iscrizioni per un nuovo corso di guardie eco-zoofile Al via le iscrizioni per un nuovo corso di guardie eco-zoofile In programma nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Sarà possibile iscriversi sino al 30 settembre
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Anche da Andria per partecipare alla manifestazione con Giorgia Meloni del 4 settembre a Bari Anche da Andria per partecipare alla manifestazione con Giorgia Meloni del 4 settembre a Bari Al momento, dei sette pullman che partiranno dalla Bat, due sono in partenza da Andria con numerose auto private al seguito
Superbonus, on.Matera (FdI): «Conte ha ipotecato il futuro degli italiani, M5S restituisca la dignità ai contribuenti» Superbonus, on.Matera (FdI): «Conte ha ipotecato il futuro degli italiani, M5S restituisca la dignità ai contribuenti» «I dati del Mef non lasciano spazio a interpretazioni: il Superbonus grillino è stato un buco nero per i conti pubblici»
Futuro liceo Classico, Fratelli d'Italia e Andria Fatti Grande: "Basta guerre politiche tra Lodispoto, Bruno ed il Pd" Futuro liceo Classico, Fratelli d'Italia e Andria Fatti Grande: "Basta guerre politiche tra Lodispoto, Bruno ed il Pd" Nota a firma del coordinamento cittadino di FdI e dei gruppi consiliari di FdI e Andria Fatti Grande
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.