avv. Grazia Di Bari
avv. Grazia Di Bari
Politica

Coronavirus, Di Bari (M5S): "Oggi, l'esigenza di avere più posti letto nella Bat è ancora più avvertita"

Il VIDEO appello della consigliera regionale Grazia Di Bari al presidente ed assessore alla sanità Michele Emiliano

E' un accorato appello quello che rivolge il consigliere regionale del M5S Grazia Di Bari, al presidente ed assessore alla sanità della Puglia Michele Emiliano, circa la situazione che sta vivendo la sesta provincia pugliese circa l'emergenza coronavirus.

"In questo momento drammatico e di picco del contagio da Coronavirus, sento di dover fare un accorato appello al Presidente e assessore alla salute Emiliano. Se dovesse essere necessario, ma speriamo di no, non ricorresse ad altre soluzioni ma si adoperasse per riaprire gli ospedali e le strutture chiuse nell'ultimo periodo.
È una richiesta che ho già fatto, in tempi non sospetti, per Minervino, Spinazzola, Canosa e Trani, ma come sapete Emiliano ha sempre detto che non si è trattato di chiusure.
Purtroppo già in quei momenti noi tutti sapevamo di non avere i posti letto che avremmo dovuto avere, infatti a tanti è capitato di non trovare posto in ospedale e di dover essere ricoverati fuori dalla propria provincia, se non addirittura fuori regione.
Oggi, con il Coronavirus, l'esigenza di avere più posti letto è ancora più avvertita.
Ho sentito Emiliano dire che abbiamo bisogno di più personale sanitario, ed è vero, ma se non abbiamo anche posti letto, non è risolutivo il solo assumere altro personale.
Prego Emiliano, senza far polemica, non è questo il momento, di attivarsi,non abbiamo più tempo da perdere.
A voi tutti chiedo, per quanto possibile, di rimanere a casa per limitare il contagio.
Vale anche per me!"
  • Sanità
  • regione puglia
  • michele emiliano
  • grazia di bari
  • M5S Puglia
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
La Asl Bt ottiene il livello 3 della scala EMRAM HIMSS per l'utilizzo dei fondi PNRR missione 6 salute   La Asl Bt ottiene il livello 3 della scala EMRAM HIMSS per l'utilizzo dei fondi PNRR missione 6 salute   Nuovo riconoscimento circa la valutazione della digitalizzazione negli ospedali di Andria e Barletta
Il cancro e le cause ambientali. Rifiuti ospedalieri in una discarica, per esempio Il cancro e le cause ambientali. Rifiuti ospedalieri in una discarica, per esempio Intervento dei medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
Olio d'oliva, Coldiretti: annata straordinaria in Puglia con qualità eccellente Olio d'oliva, Coldiretti: annata straordinaria in Puglia con qualità eccellente Vola l' export della Dop al +62%
Maculopatia e Cataratta: evento del Rotary Club Andria Castelli Svevi con il dottor Pasquale Attimonelli Maculopatia e Cataratta: evento del Rotary Club Andria Castelli Svevi con il dottor Pasquale Attimonelli Evidenza alle più recenti innovazioni terapeutiche e chirurgiche. Offerta ai partecipanti una panoramica ottimistica sulle possibilità delle attuali cure
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.