risparmio tradito
risparmio tradito
Attualità

Convegno su “Il risparmio tradito: come difendersi da banche, assicurazioni e sindacati”

Ad organizzare l’evento, domani 19 giugno è lo Studio Legale Coratella

Domani, lunedì 19 giugno, alle ore 19,00, presso l'Officina San Domenico, si terrà l'incontro pubblico "Il risparmio tradito: come difendersi da banche, assicurazioni e sindacati", in materia di contratti bancari, assicurativi e di tutela dei risparmiatori.

Ad organizzare l'evento, è lo Studio Legale Coratella, da anni in prima linea nella difesa dei diritti dei clienti delle banche: nel corso dell'incontro, infatti, verranno trattati temi di stretta attualità, inerenti il complesso rapporto tra cliente e istituto di credito, in un momento storico in cui – a causa delle note difficoltà economiche che ormai attanagliano tutti i mercati – la gestione del risparmio diventa argomento delicato e di primaria importanza.

Interverranno all'incontro, il prof. Beppe Scienza, docente di Matematica presso l'Università di Torino, il prof. Arcangelo Marrone, docente di Economia aziendale presso la LUM, ed il dott. Paolo Porziotta, Presidente della Banca di Andria Credito Cooperativo.

Moderatore del confronto, l'avv. Michele Coratella, esperto di diritto bancario e finanziario, il quale introdurrà l'evento ed offrirà, nel corso dello stesso, interessanti spunti di discussione volti a chiarire gli aspetti più controversi e difficoltosi del delicato rapporto tra cliente e Banca, con particolare attenzione alla tutela dei diritti dei risparmiatori, tra questi alcune questioni che attengono istituti di credito pugliesi.

Data l'importanza e l'attualità delle tematiche affrontate, nonché la possibilità di usufruire delle conoscenze di vari esperti del settore bancario, si invita la cittadinanza a partecipare numerosa all'evento.
locandina
  • officina san domenico
  • banca andria
  • michele coratella
  • banca di andria
  • veneto banca
  • banca popolare di bari
Altri contenuti a tema
Nuova tangenziale di Andria, Coratella (M5S): "Marmo cade dal pero!" Nuova tangenziale di Andria, Coratella (M5S): "Marmo cade dal pero!" "La giunta Giorgino e lo stesso Marmo erano d'accordo nel realizzare quest'opera": il VIDEO
Rischio ambientale per l'ex discarica di Andria: video denuncia dell'avv. Di Bari (M5S) Rischio ambientale per l'ex discarica di Andria: video denuncia dell'avv. Di Bari (M5S) La consigliera regionale, l'on. D'Ambrosio e l'avv. Coratella parlano del pericolo che incombe per la comunità locale
Sanità, opere pubbliche e ambiente: intervista a Michele Coratella e Grazia Di Bari Sanità, opere pubbliche e ambiente: intervista a Michele Coratella e Grazia Di Bari Cosa non va e come cambiare: i due noti esponenti locali del M5S tracciano un quadro della città di Andria e della provincia Bat
Mobilità sostenibile, un finanziamento di 502mila euro alla città di Andria Mobilità sostenibile, un finanziamento di 502mila euro alla città di Andria L'avv. Michele Coratella: «Questi stanziamenti devono essere utilizzati subito»
Un nuovo punto di ascolto per la campagna del M5S con Michele Coratella per "RiCostruire" Andria Un nuovo punto di ascolto per la campagna del M5S con Michele Coratella per "RiCostruire" Andria Ieri, domenica 27 ottobre l'inaugurazione in via Regina Margherita, 137
Debiti sul comparto rifiuti, Coratella M5S “ Ancora non sappiamo quanti debiti ha il Comune di Andria con l’ARO2BT” Debiti sul comparto rifiuti, Coratella M5S “ Ancora non sappiamo quanti debiti ha il Comune di Andria con l’ARO2BT” “Chiedo al Commissario prefettizio di riportare pubblicamente la situazione debitoria, in modo da fornire un quadro completo ai cittadini”
Verso le elezioni comunali 2020: quattro donne (forse) in corsa Verso le elezioni comunali 2020: quattro donne (forse) in corsa Oltre al candidato grillino Michele Coratella che ha già annunciato la sua candidatura
Italia 5 Stelle, anche da Andria il 12 e 13 ottobre a Napoli per la grande festa del M5S Italia 5 Stelle, anche da Andria il 12 e 13 ottobre a Napoli per la grande festa del M5S Grazia Di Bari e Michele Coratella guideranno la delegazione di Andria pentastellata. Incontri con gli esponenti di governo
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.