Protesta Librai comune di andria
Protesta Librai comune di andria
Vita di città

Contributo per i libri di testo: dal 7 marzo la riscossione

I pagamenti saranno effettuati presso le filiali andriesi del Banco di Napoli

Il Comune di Andria informa che saranno erogati ai beneficiari, che hanno presentato la relativa domanda e risultano ammessi, i contributi per i libri di testo scuola secondaria di 1° e 2° grado per l'anno scolastico 2015-2016. I pagamenti avverranno a partire da lunedì 7 marzo 2016, dalle ore 8,30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.45 alle ore 16.15, presso tutte le filiali del Banco di Napoli presenti in Andria secondo il seguente calendario:

Filiale di via De Gasperi, 30

- 7 marzo nominativi che vanno da ABB a CAM
- 8 marzo nominativi che vanno da CAN a COT
- 9 marzo nominativi che vanno da CRI a DIS
- 10 marzo nominativi che vanno da DIT a IEN
- 11 marzo nominativi che vanno da IEV a LOM

Filiale di Via Firenze, 21/B

- 7 marzo nominativi che vanno da LON a MAN
- 8 marzo nominativi che vanno da MAR a MOL
- 9 marzo nominativi che vanno da MON a ORL
- 10 marzo nominativi che vanno4 da PAL a POL
- 11 marzo nominativi che vanno da POM a RUO

Filiale di Via Don Riccardo Lotti, 88/102 - orario chiusura al pubblico ore 13.00

- 7 marzo nominativi che vanno da RUT a SCA
- 8 marzo nominativi che vanno da SCI a SIM
- 9 marzo nominativi che vanno da SIN a TER
- 10 marzo nominativi che vanno da TES a VIG
- 11 marzo nominativi che vanno da VIL a ZOT

Si ricorda che, al fine di riscuotere il suddetto contributo, ciascun beneficiario dovrà presentarsi presso la Filiale dell'Istituto Bancario, nei termini e nei modi indicati e munito di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Ad Andria la Giornata dell'Europa e il manifesto di Ventotene Manifestazione il 12 Maggio, con inizio alle ore 10, presso l'istituto Colasanto a cura dell'Assessorato al Futuro
Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale Fuggita dopo aver investito pedone: denunciata donna di Andria dalla Polizia Locale La malcapitata, neo mamma, è stata soccorsa da suoi parenti
Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Carceri come porte girevoli: arrestato ad Andria per furto d’auto due volte nel giro di 9 giorni, rimesso in libertà Il Sindacato Nazionale Appartenenti Polizia raccoglie l'urlo di frustrazione delle Forze dell'ordine
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" CDX al Comune di Andria: "Ancora un pezzo in meno per la maggioranza. Di Lorenzo lascia il Pd" "Nell'indifferenza generale stavolta è l'ex capogruppo del Partito Democratico"
Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Ad Andria incontro nell’ambito del progetto S.PR.INT.3 - Strategie, PRogrammi innovativi, INTerventi Multistakeholder Lo Sportello è attivo dalle 9.30 alle 12.30 del mercoledì al CPI di Andria
Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Al palasport di viale Germania, un torneo triangolare tra le squadre del territorio
Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Xylella: il punto della situazione nell'agro di Andria Riunione venerdì 9 maggio, a seguito dell’isolata infezione di xylella rinvenuta nell’agro di Minervino Murge
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.