Protesta Librai comune di andria
Protesta Librai comune di andria
Vita di città

Contributo per i libri di testo: dal 7 marzo la riscossione

I pagamenti saranno effettuati presso le filiali andriesi del Banco di Napoli

Il Comune di Andria informa che saranno erogati ai beneficiari, che hanno presentato la relativa domanda e risultano ammessi, i contributi per i libri di testo scuola secondaria di 1° e 2° grado per l'anno scolastico 2015-2016. I pagamenti avverranno a partire da lunedì 7 marzo 2016, dalle ore 8,30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.45 alle ore 16.15, presso tutte le filiali del Banco di Napoli presenti in Andria secondo il seguente calendario:

Filiale di via De Gasperi, 30

- 7 marzo nominativi che vanno da ABB a CAM
- 8 marzo nominativi che vanno da CAN a COT
- 9 marzo nominativi che vanno da CRI a DIS
- 10 marzo nominativi che vanno da DIT a IEN
- 11 marzo nominativi che vanno da IEV a LOM

Filiale di Via Firenze, 21/B

- 7 marzo nominativi che vanno da LON a MAN
- 8 marzo nominativi che vanno da MAR a MOL
- 9 marzo nominativi che vanno da MON a ORL
- 10 marzo nominativi che vanno4 da PAL a POL
- 11 marzo nominativi che vanno da POM a RUO

Filiale di Via Don Riccardo Lotti, 88/102 - orario chiusura al pubblico ore 13.00

- 7 marzo nominativi che vanno da RUT a SCA
- 8 marzo nominativi che vanno da SCI a SIM
- 9 marzo nominativi che vanno da SIN a TER
- 10 marzo nominativi che vanno da TES a VIG
- 11 marzo nominativi che vanno da VIL a ZOT

Si ricorda che, al fine di riscuotere il suddetto contributo, ciascun beneficiario dovrà presentarsi presso la Filiale dell'Istituto Bancario, nei termini e nei modi indicati e munito di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e di codice fiscale.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.