spettacoli di Facciamo Pace!
spettacoli di Facciamo Pace!
Attualità

Continuano nello chapiteau di piazza Catuma, gli spettacoli di Facciamo Pace!

Tre giorni di eventi, per grandi e piccini

Ad Andria continuano gli spettacoli di Facciamo Pace! Da Genova é arrivato oggi il Teatro del Piccione e si riparte con ESCARGOT, uno spettacolo pensato per i piccolissimi: una chiocciola cammina con la sua casa addosso e, nel suo viaggiare, attraversa stagioni, incontra persone, scopre mondi. Si continua poi alla riscoperta della meraviglia con SOQQUADRO e con l'onirico viaggio nella storia di Barbablù a firma della compagnia Kuziba per una Epifania all'insegna della curiosità e del coraggio che vince la paura. Vi aspettiamo nello chapiteau di piazza Catuma!!!
Venerdì 2 gennaio, con inizio alle ore 18:00
Teatro del Piccione con lo spettacolo dedicato ai bambini ESCARGOT della durata di durata 30'
Sabato 3 gennaio con inizio alle ore 20:30
Domenica 4 gennaio con inizio alle ore 18:00
Teatro del Piccione con lo spettacolo SOQQUADRO, della durata 55'
Lunedì 5 gennaio con inizio alle ore 20:30
Martedì 6 gennaio con inizio alle ore 18:00
Compagnia Kuziba, con lo spettacolo "Nel castello di Barbablù", spettacolo per bambini dai 6 anni in su, per la durata di 55'.
Spettacoli in piazza Catuma, Andria (Chapiteau Circo El Grito), prevendita online su Vivaticket
https://www.vivaticket.com/it/tour/facciamo-pace-castel-dei/4604
Botteghino presso lo IAT (Piazza Catuma, 16) dalle 10 alle 12.00 ogni giorno e un'ora prima di ogni spettacolo.
———
Facciamo Pace è il Movimento d'Inverno del Festival Castel dei Mondi, iniziativa della Città di Andria - Assessorato alla Bellezza con Puglia Culture, con il sostegno di Regione Puglia e in collaborazione con La Città Bambina, Kuziba Teatro e Circo El Grito.
  • Comune di Andria
  • Rassegna "Facciamo pace - atto II"
Altri contenuti a tema
Fatti esplodere i bidoncini della raccolta differenziata a piazza Santa Maria Vetere Fatti esplodere i bidoncini della raccolta differenziata a piazza Santa Maria Vetere La denuncia dell'associazione delle associazioni Io ci Sono! e di 3Place
Buon 2026, così ricco di tante speranze! Buon 2026, così ricco di tante speranze! Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.