violenza sulle donne
violenza sulle donne
Cronaca

Continua a perseguitare e minacciare la fidanzata: 39enne in manette

L'uomo era stato già colpito da una misura cautelare

Nella serata di ieri, gli uomini del Commissariato di Andria hanno tratto in arresto M.N., classe 1977, andriese, responsabile di atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata, e di minacce verso i genitori della stessa.

L'uomo, a seguito di una laboriosa attività d'indagine, era stato già colpito dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi dalla stessa frequentati. Lo stesso, tuttavia, in pendenza della misura, non aveva esitato a transitare ripetutamente davanti all'abitazione ed ai luoghi frequentati dalla vittima, appostandosi ed avvicinandosi alla donna.

L'irrefrenabile tendenza al crimine e la totale disobbedienza delle prescrizioni imposte dall'Autorità Giudiziaria, puntualmente documentate, hanno reso necessario il ricorso al regime restrittivo degli arresti domiciliari. Adesso l'uomo si trova ristretto presso la propria abitazione.
  • polizia
  • cronaca andria
Altri contenuti a tema
Incidente sp231: traffico in tilt vicino allo svincolo per Trani Incidente sp231: traffico in tilt vicino allo svincolo per Trani Tempestivo l'intervento delle Forze dell'Ordine
Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani A seguito di una segnalazione pervenuta sul portale YOUPOL
Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence Il plauso del ministro dell'Interno Piantedosi a Forze di polizia e agenzie di intelligence "Un'operazione che testimonia il costante impegno delle donne e degli uomini in divisa"
Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Anche nella Bat celebrata la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato  Per l'occasione è stata distribuita un’edizione straordinaria di Polizia Moderna, mensile ufficiale della P. S.
Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Patenti di servizio alla Polizia Locale dei Comuni della Provincia BAT Cerimonia di consegna questa mattina a Barletta
Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino Il saluto di amici e colleghi ad dott. Marco De Nunzio, nuovo Vicario della Questura di Torino In tanti hanno voluto ringraziarlo del lavoro svolto, dal febbraio del 2024 nella Questura di Andria
Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna I nuovi incarichi avranno decorrenza dal 15 settembre prossimo. Ed un andriese sarà vicario alla Questura di Brindisi
Interdizione dai pubblici uffici, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata ai danni dello Stato Interdizione dai pubblici uffici, poliziotto ritenuto responsabile di truffa aggravata ai danni dello Stato Fruizione di periodi di malattia richiesti sulla scorta di attestazioni mediche per visite specialistiche mai effettuate
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.