Consiglio Comunale di Andria
Consiglio Comunale di Andria
Politica

Consiglio Comunale: Piano sociale di Zona, Rendiconto 2013 e Zona PIP

Adunanza martedì 29 e mercoledì 30 aprile a Palazzo di Città: 48 interrogazioni e 20 odg

E' stato convocato il Consiglio Comunale della Città di Andria per martedì 29 alle ore 18.30 e mercoledì 30 aprile alle ore 16.00. Tante le tematiche interessanti e che susciteranno un lungo dibattito tra le forze politiche con un ordine del giorno urgente per l'internalizzazione del servizio di pulizia nelle scuole nonché l'approvazione del Terzo Piano Sociale di Zona per il Settore Socio Sanitario sino ad arrivare al Rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2013 e l'approvazione del nuovo regolamento per l'assegnazione delle aree destinate alla zona PIP e fermo al 1998, passando per il progetto preliminari dei lavori di ammodernamento della ex SS 98 (Andriese-Coratina) per il tratto che riguarda la città di Andria.

Tante anche le interrogazioni, ben 48 di diverso genere e, particolarità, quasi tutte a firma del consigliere comunale dell'Alternativa, Pasquale Colasuonno. Sono 20, invece, gli ordini del giorno in trattazione tra cui proposte ed impegni risalenti anche al 2011 come l'impegno di Consiglio e Giunta ad istituire la Giornata Cittadina delle persone con disabilità protocollato il 5 dicembre 2011.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.