Consiglio comunale
Consiglio comunale
Enti locali

Consiglio Comunale: nuova seduta in remoto ed in presenza il 29 dicembre alle ore 12.00

Oltre a 5 tra interrogazioni ed interpellanze ci sono altri tre punti all'ordine del giorno

Convocato il Consiglio Comunale,in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria, unica convocazione, il 29 dicembre 2020, alle ore 12.00.
Al fine di contenere i contagi da coronavirus e visti i recenti DPCM che raccomandano alle Pubbliche Amministrazioni di svolgere in modalità da remoto ogni tipo di riunione, il Consiglio Comunale avrà luogo in videoconferenza ed in presenza, con la trattazione dei seguenti argomenti:

1) Interrogazioni/Interpellanze (n. 5).

2) Proposta di deliberazione di Consiglio Comunale: Cessione quota di partecipazione del capitale sociale della società Gruppo Azione Locale Murgia degli Svevi srl di proprietà del Comune di Andria, in favore del socio di maggioranza – Consorzio Italiano per il biologico srl (Ci.Bi.) - nell'esercizio del diritto di prelazione (art.5 Statuto Sociale). Approvazione schema atto di cessione quota di partecipazione.

3) Proposta di deliberazione di Consiglio Comunale: Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, d. lgs. 19 agosto 2016, n. 175: Approvazione.

4) Proposta di deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione bilancio consolidato – Esercizio 2019, ai sensi dell'art. 11 bis del D. lgs 118/2011 e smi e dell'art. 151 comma 8 D. Lgs. n. 267/2000.


  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario Stamane la conferenza stampa del concorso internazionale: “Non una gara, ma un progetto culturale”
Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Riflessioni sul confronto e la dialettica politica che deve accompagnare ogni campagna elettorale, a cura del prof. Antonello Fortunato
Progetto Mo.S.A Mobilità Sostenibile Andria, riparte il progetto PEDIBUS Progetto Mo.S.A Mobilità Sostenibile Andria, riparte il progetto PEDIBUS Per i bambini delle scuole primarie della  Città per l’anno scolastico 2025/2026
Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" A dieci anni dalla sua scomparsa il ricordo di Eco
Prima convocazione del Consiglio Comunale di Andria: i punti all'ordine del giorno Prima convocazione del Consiglio Comunale di Andria: i punti all'ordine del giorno In programma mercoledì 25 febbraio
Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri “Quello che è stato fatto – dichiara la Presidente Isabella Chicco – rappresenta un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e senso civico"
Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria L'evento è patrocinato dal Comitato Nazionale per la celebrazione dell' ottavo centenario della morte del Santo di Assisi
Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Gazebo informativo tenuto ieri mattina ad Andria per illustrare ai cittadini le ragioni del sì al referendum sulla giustizia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.