Consiglio comunale
Consiglio comunale
Enti locali

Consiglio Comunale: nuova seduta in remoto ed in presenza il 29 dicembre alle ore 12.00

Oltre a 5 tra interrogazioni ed interpellanze ci sono altri tre punti all'ordine del giorno

Convocato il Consiglio Comunale,in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria, unica convocazione, il 29 dicembre 2020, alle ore 12.00.
Al fine di contenere i contagi da coronavirus e visti i recenti DPCM che raccomandano alle Pubbliche Amministrazioni di svolgere in modalità da remoto ogni tipo di riunione, il Consiglio Comunale avrà luogo in videoconferenza ed in presenza, con la trattazione dei seguenti argomenti:

1) Interrogazioni/Interpellanze (n. 5).

2) Proposta di deliberazione di Consiglio Comunale: Cessione quota di partecipazione del capitale sociale della società Gruppo Azione Locale Murgia degli Svevi srl di proprietà del Comune di Andria, in favore del socio di maggioranza – Consorzio Italiano per il biologico srl (Ci.Bi.) - nell'esercizio del diritto di prelazione (art.5 Statuto Sociale). Approvazione schema atto di cessione quota di partecipazione.

3) Proposta di deliberazione di Consiglio Comunale: Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, d. lgs. 19 agosto 2016, n. 175: Approvazione.

4) Proposta di deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione bilancio consolidato – Esercizio 2019, ai sensi dell'art. 11 bis del D. lgs 118/2011 e smi e dell'art. 151 comma 8 D. Lgs. n. 267/2000.


  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Approvato bilancio di previsione, Bruno: «Lasciamo i conti in ordine a chi verrà» Approvato bilancio di previsione, Bruno: «Lasciamo i conti in ordine a chi verrà» Consiglio comunale a Palazzo San Francesco
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.