Consiglio comunale
Consiglio comunale
Enti locali

Consiglio Comunale: nuova seduta in remoto ed in presenza il 29 dicembre alle ore 12.00

Oltre a 5 tra interrogazioni ed interpellanze ci sono altri tre punti all'ordine del giorno

Convocato il Consiglio Comunale,in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria, unica convocazione, il 29 dicembre 2020, alle ore 12.00.
Al fine di contenere i contagi da coronavirus e visti i recenti DPCM che raccomandano alle Pubbliche Amministrazioni di svolgere in modalità da remoto ogni tipo di riunione, il Consiglio Comunale avrà luogo in videoconferenza ed in presenza, con la trattazione dei seguenti argomenti:

1) Interrogazioni/Interpellanze (n. 5).

2) Proposta di deliberazione di Consiglio Comunale: Cessione quota di partecipazione del capitale sociale della società Gruppo Azione Locale Murgia degli Svevi srl di proprietà del Comune di Andria, in favore del socio di maggioranza – Consorzio Italiano per il biologico srl (Ci.Bi.) - nell'esercizio del diritto di prelazione (art.5 Statuto Sociale). Approvazione schema atto di cessione quota di partecipazione.

3) Proposta di deliberazione di Consiglio Comunale: Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, d. lgs. 19 agosto 2016, n. 175: Approvazione.

4) Proposta di deliberazione di Consiglio Comunale: Approvazione bilancio consolidato – Esercizio 2019, ai sensi dell'art. 11 bis del D. lgs 118/2011 e smi e dell'art. 151 comma 8 D. Lgs. n. 267/2000.


Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità Succede all'amico Riccardo Guglielmi. Attualmente sono oltre 40 i frantoiani aderenti alla FIOQ
Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" "Sarà il prossimo Consiglio Comunale a decidere. L'Amministrazione Bruno regala illusioni per avere consensi” 
Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Malgrado i buoni propositi, a farla da padrone è troppo spesso l'inciviltà e la mancanza del rispetto delle regole
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Oggi la sottoscrizione ad Andria, presso Palazzo Vescovile. Presidente onorario Mons. Lugi Mansi
Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo La Giunta comunale ha deliberato sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.