Elezioni Partito Democratico
Elezioni Partito Democratico
Politica

Congresso Pd, anche l'area Orlando plaude alla candidatura a segretario di Vurchio

Necessario il "rilancio di un’azione di opposizione intransigente all’amministrazione Giorgino"

"Il Partito Democratico di Andria ha bisogno di una scossa forte che lo faccia tornare centrale nell'azione politica; la candidatura di Giovanni Vurchio può rappresentare l'abbrivio per costruire l'alternativa di centrosinistra alla cattiva amministrazione della destra locale".

E' l'avv. Stefano Chiariello a dichiarare l'appoggio dell'area Orlando Bat ed Andria all'imminente congresso cittadino del Partito Democratico.

"Il coraggio, la determinazione e la ritrosia ai compromessi al ribasso, hanno sempre caratterizzato l'impegno politico di Giovanni e ci auguriamo che tali peculiarità possano diventare proprie dell'Intero partito andriese.
Il suo profilo personale e politico è tale da farci confidare in una ampia condivisione della sua candidatura, trasversale alle aree che si sono confrontate nel congresso nazionale.
Riteniamo che, attraverso il rilancio di un'azione di opposizione intransigente all'amministrazione Giorgino ed al contempo con un lavoro di programmazione politica tesa a tirare fuori la città dall'attuale pantano, si possa offrire alla comunità andriese una proposta seria di buon governo per i prossimi anni".
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto!  L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria" Sarà convocato un consiglio comunale monotematico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.