Comando Polizia Municipale
Comando Polizia Municipale
Bandi e Concorsi

Concorso pubblico per funzionario di Polizia Locale esperto informatico

Al Comune di Canosa. La domanda di partecipazione potrà essere presentata unicamente in via telematica

E' stato pubblicato sull'albo pretorio del Comune di Canosa di Puglia, il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Funzionario di Polizia Locale Esperto Informatico (ex istruttore direttivo cat. D) – area dei funzionari e dell'elevata qualificazione.
Per la partecipazione è necessario possedere oltre ai requisiti generali i seguenti requisiti specifici:
  • Patente di cat. B in corso di validità;
  • Possesso di uno dei sottoelencati titoli di studio:
Laurea Triennale D.M. 509/1999
classe 26 (Scienze e tecnologie informatiche)
classe 9 (Ingegneria dell'informazione);
Laurea Triennale D.M. 270/2004
classe L-31 (Scienze e tecnologie informatiche);
classe L-8 (Ingegneria dell'informazione);
Laurea Specialistica ex D.M. n. 509/1999 conseguita in una delle seguenti classi specialistiche (LS):
Informatica (23/S)
Ingegneria Informatica (35/S)
Ingegneria delle telecomunicazioni (30/S)
Ingegneria elettronica (32/S)
Tecniche e metodi per la società dell'informazione (100/S)
Laurea Magistrale ex D.M. n. 270/2004 conseguita in una delle seguenti classi magistrali (LM):
Informatica (LM18)
Ingegneria Informatica (LM32)
Sicurezza informatica (LM66)
Tecniche e metodi per la società dell'Informazione (LM91)
Ingegneria delle telecomunicazioni (LM27)
Ingegneria elettronica (LM29)
Diploma di laurea (DL) conseguito con il vecchio ordinamento universitario, equiparato con Decreto Interministeriale del 9 luglio 2009 a una delle lauree specialistiche/magistrali nelle classi sopraindicate.

Il bando è pubblicato sul portale unico del Reclutamento della Funzione Pubblica "inPA" di cui all'indirizzo www.inpa.gov.it, nonché all'Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Canosa di Puglia: https://www.comune.canosa.bt.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/concorso-pubblico-titoli-ed-esami-lassunzione-di-n-1

La domanda di partecipazione potrà essere presentata unicamente in via telematica tramite il citato Portale unico di reclutamento "inPA" entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 21 ottobre 2023.
  • polizia municipale
  • bandi e concorsi
  • concorso
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Primo appuntamento del ciclo di incontri alla provincia Bat sul tema della Protezione Civile Primo appuntamento del ciclo di incontri alla provincia Bat sul tema della Protezione Civile Presenza numerosa del Corpo della Polizia Locale di Andria, all'iniziativa del dottor Giovanni Di Trizio
“Pillole di… Sicurezza! Educazione alla sicurezza stradale": il corso fa tappa ad Andria, all’Istituto “Verdi - Cafaro” “Pillole di… Sicurezza! Educazione alla sicurezza stradale": il corso fa tappa ad Andria, all’Istituto “Verdi - Cafaro” Gli alunni sono stati impegnati in una serie di attività pratiche che hanno visto coinvolti educatori, avvocati, psicologi, docenti
Riccardo Sipone, Agente della Polizia Locale di Barletta premiato per San Sebastiano Riccardo Sipone, Agente della Polizia Locale di Barletta premiato per San Sebastiano Molto conosciuto ad Andria per essere un grande sportivo, oltre ad essere presidente ed allenatore della società di pallamano Gimnika Sveva
Festa di San Sebastiano, Vurchio: "Il loro impegno costante contribuisce al benessere di tutti i cittadini" Festa di San Sebastiano, Vurchio: "Il loro impegno costante contribuisce al benessere di tutti i cittadini" "Desidero esprimere la mia gratitudine al Corpo di Polizia Municipale"
Vigili urbani Andria, on. Matera (FdI): "Al Comandante Capogna voglio dire che non devono meritare la nostra fiducia e la nostra stima. Ce le hanno già!" Vigili urbani Andria, on. Matera (FdI): "Al Comandante Capogna voglio dire che non devono meritare la nostra fiducia e la nostra stima. Ce le hanno già!" "Non solo non vengono mai ringraziati, ma sono quelli che quando cercano di far rispettare le regole finiscono per essere offesi e a volte anche aggrediti"
Festa di San Sebastiano, Comandante Capogna: "Accompagnate quotidianamente gli andriesi nella costruzione dell’identità della nostra Città" Festa di San Sebastiano, Comandante Capogna: "Accompagnate quotidianamente gli andriesi nella costruzione dell’identità della nostra Città" "Dobbiamo confermare di essere punto di riferimento imprescindibile per i nostri cittadini. Dobbiamo meritare la loro fiducia e stima"
Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Il vostro lavoro è importante non solo nella repressione quanto nella prevenzione" Festa Polizia Locale, Assessore Colasuonno: "Il vostro lavoro è importante non solo nella repressione quanto nella prevenzione" Il messaggio agli appartenenti alla Polizia Locale di Andria, nel giorno della festa di San Sebastiano
Festa San Sebastiano 2024, Sindaco Bruno: “Siate orgogliosi, non siete lavoratori come tanti!" Festa San Sebastiano 2024, Sindaco Bruno: “Siate orgogliosi, non siete lavoratori come tanti!" "Siete il presidio della sicurezza urbana, riferimento per i cittadini, l’àncora di salvezza per le tante problematiche quotidiane, anche quando non vi competono”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.