Tribunale di Trani
Tribunale di Trani
Cronaca

Concessi i domiciliari al giudice Nardi ed all'ispettore di polizia Di Chiaro

Ieri la decisione della seconda sezione penale del Tribunale di Lecce

Il magistrato Michele Nardi e l'ispettore della Polizia di Stato Vincenzo Di Chiaro lasciano il carcere di Matera per continuare la detenzione agli arresti domiciliari.

La seconda sezione penale del Tribunale di Lecce, ha accolto ieri venerdì 19 giugno le istanze dei legali dei due imputati coinvolti nel processo sulla c.d. "Giustizia svenduta", su presunti atti di corruzione compiuti nel Tribunale di Trani, per pilotare inchieste giudiziarie (gli avvocati Domenico Mariani, difensore del dott. Nardi e Tiziana Tandoi, difensore dell'ispettore Di Chiaro) disponendo la sostituzione della custodia cautelare in carcere con quella ai domiciliari.

Nardi e Di Chiaro erano stati arrestati il 14 gennaio del 2019.
  • tribunale di trani
Altri contenuti a tema
Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Truffa ad una nota ditta olearia andriese: tre arresti disposti dal Tribunale di Trani Indagine condotta dalla Squadra Mobile Bat, diretta dal vice Questore aggiunto Gianluca Gentiluomo. Sequestro preventivo di 426mila euro
Al via il piano mobilità per il Tribunale di Trani: navette gratuite e parcheggi alternativi Al via il piano mobilità per il Tribunale di Trani: navette gratuite e parcheggi alternativi Servizio attivo da giovedì 29 gennaio
Referendum Giustizia: "La riforma Nordio nell'ordinamento giudiziario", le ragioni del NO Referendum Giustizia: "La riforma Nordio nell'ordinamento giudiziario", le ragioni del NO Appuntamento ad Andria mercoledì 17 dicembre, alle ore 19 presso l'Andria Food Policy Hub, via San Francesco n.18
Rinnovata l'Associazione Nazionale Avvocati Italiani sezione di Trani: Vice Presidente l'andriese Alessandra Inchingolo Rinnovata l'Associazione Nazionale Avvocati Italiani sezione di Trani: Vice Presidente l'andriese Alessandra Inchingolo Riconfermata Presidente la biscegliese avv. Elisabetta Mastrototaro, al suo secondo mandato
Polizia di Stato: Tribunale di Trani applica misure cautelari personali e reali nei confronti di 16 soggetti Polizia di Stato: Tribunale di Trani applica misure cautelari personali e reali nei confronti di 16 soggetti Si tratta di un sodalizio criminale di Barletta attivo in tutta la provincia
Camera Penale di Trani: "Le ragioni del Sì al referendum sulla separazione delle carriere tra magistrati" Camera Penale di Trani: "Le ragioni del Sì al referendum sulla separazione delle carriere tra magistrati" "Solo con la vittoria del Sì, potranno esserci reali garanzie difensive per l’imputato"
Avv. De Pascalis (Camera Penale Trani): "Appello per la tutela della funzionalità della giustizia" Avv. De Pascalis (Camera Penale Trani): "Appello per la tutela della funzionalità della giustizia" Lettera aperta ai referenti istituzionali ed alla comunità locale
Morì in un incidente sul lavoro, assolto imputato andriese sotto accusa Morì in un incidente sul lavoro, assolto imputato andriese sotto accusa I fatti risalgono al 2018. La gup Altamura del Tribunale di Trani non ha non ha rilevato colpe: scagionati «perché il fatto non sussiste»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.