Alexia a Montegrosso
Alexia a Montegrosso
Vita di città

Concerto di Alexia a Montegrosso, c'era anche la Misericordia

Diversi interventi tra le centinaia di spettatori nella sera di Ferragosto

Una ventina di volontari e diversi interventi per cali di pressione e di ipoglicemia. E' stata la serata della Misericordia di Montegrosso che ha accompagnato il concerto della nota cantautrice ligure Alexia, nella serata che ha, difatto, chiuso la festa patronale della Borgata andriese.
Un impegno confermato da quando è rinata la sezione dell'associazione andriese grazie ad un manipolo di volontari e soci che hanno lentamente fatto rinascere interesse e partecipazione attorno alla Misericordia. La storica sezione andriese, infatti, può contare su di un nucleo giovane e molto attivo sull'intero territorio compresa sia la Città di Andria che quella di Canosa, ma anche un nucleo storico, radicato fortemente proprio nella borgata di Montegrosso.
L'assistenza sanitaria ed antincendio della Misericordia ha permesso, tuttavia, di far trascorrere in estrema tranquillità una serata di festa e grande partecipazione per i riti religiosi ma anche per le attività folkloristiche come quella del concerto di Alexia.
concerto alexia borgo montegrosso andriaconcerto alexia borgo montegrosso andriaconcerto alexia borgo montegrosso andriaconcerto alexia borgo montegrosso andriaconcerto alexia borgo montegrosso andria
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Misericordia Andria
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Servizio Civile Universale, oltre 200 posti nelle sedi di Misericordia e nei gruppi Fratres di tutta la Puglia Servizio Civile Universale, oltre 200 posti nelle sedi di Misericordia e nei gruppi Fratres di tutta la Puglia Il termine ultimo per la presentazione delle domane è alle 14 dell’8 aprile prossimo
Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Evento nell’ambulatorio solidale ad Andria con Misericordia, Calcit e la clinica dermatologica dell’UNIBA diretta dal prof. Romita
Salute: ad Andria le giornate di prevenzione di primavera Salute: ad Andria le giornate di prevenzione di primavera Sabato e domenica con l'ambulatorio popolare "Noi con voi"
"Vestizione" di 13 nuovi confratelli per la Misericordia di Andria "Vestizione" di 13 nuovi confratelli per la Misericordia di Andria Sabato 21 marzo alle 18.30 nella parrocchia Sacre Stimmate
Servizio Civile Universale, 24 posti nella Misericordia di Andria e 6 per la Federazione Misericordie Puglia Servizio Civile Universale, 24 posti nella Misericordia di Andria e 6 per la Federazione Misericordie Puglia Posti anche per giovani con minori opportunità: scadenza l’8 aprile per le sedi di via Vecchia Barletta e via Pellegrino Rossi
Ambulanza della Misericordia coinvolta in un incidente sulla A14 Ambulanza della Misericordia coinvolta in un incidente sulla A14 Il presidente Gilardi esprimere solidarietà alla confraternita di Corato
Nuovo ambulatorio mobile per la Misericordia di Andria Nuovo ambulatorio mobile per la Misericordia di Andria Quasi 500 le prestazioni nell’ambulatorio solidale
Giornata del Malato, la testimonianza di una volontaria della Misericordia Giornata del Malato, la testimonianza di una volontaria della Misericordia «La compassione non è solo sentimento ma azione: serve presenza e responsabilità»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.