carabinieri andria
carabinieri andria
Cronaca

Con 177 kg di droga, sorpreso ed arrestato dai Carabinieri ad Andria

Sul mercato questo quantitativo di stupefacente può fruttare fino a 500mila euro

Nel corso di mirati servizi di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, predisposti nelle ultime settimane dal Comando Provinciale Carabinieri di Barletta-Andria-Trani, in particolar modo sul territorio di Andria e dell'Alta Murgia, i militari del Reparto Operativo-Nucleo Investigativo hanno eseguito una perquisizione nei confronti di un uomo, andriese, già noto alle forze dell'ordine. Nel corso dell'attività, i Carabinieri hanno rinvenuto in una cantina usata dal predetto, 165 panetti di sostanza stupefacente del tipo "hashish", per un peso complessivo di circa 177 kilogrammi.
Al termine dell'operazione di polizia giudiziaria, l'uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e successivamente, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.
Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la provenienza dell'ingente quantitativo di sostanza stupefacente sequestrato, il cui valore complessivo sul mercato può fruttare circa 500.000 euro, nonché l'individuazione delle piazze di spaccio a cui la sostanza stupefacente era destinata.
IMG WAIMG WAIMG WA
Social Video1 minuto177 kg di droga ad Andria
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 milioni di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 milioni di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Tutte le attività mercatali riprenderanno regolarmente il giorno 3 Gennaio 2026 dalle ore 4:00 alle ore 13:00
Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Si tratta di opere straordinarie che ovviamente non possono non creare disagi alla cittadinanza
Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Giovedì 18 dicembre ore 19:30 presso l'auditorium “Monsignor Di Donna”, via Aurelio Saliceti
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
10 Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.