piscina comunale. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
piscina comunale. Foto Vincenzo Cassano
Politica

Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?"

La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria

"Che fine ha fatto l'apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?
In tanti, durante questi anni, tra cittadini ed addetti ai lavori si chiedono quando realmente la piscina comunale tornerà al suo splendore?
Lo scorso aprile l' assessore Loconte - assessore al Quotidiano - aveva assicurato ai microfoni del famoso tg satirico di Mediaset Striscia La Notizia l'apertura della piscina comunale entro il 2024.
Allo stesso modo, lo stesso assessore già nell'ottobre del 2021 annunciava l'apertura della stessa piscina con contestuale inizio dei corsi per gennaio 2022.
Siamo ormai giunti negli ultimi mesi del 2024 e tutto tace con una struttura completamente abbandonata ed in totale decadimento.
Riconosciamo nell'assessore Loconte di essere un incurabile ottimista, ma prima di annunciare date di inizio dei lavori per poi essere puntualmente sentite, come anche nel caso del portale monumentale dello Stadio Degli Ulivi (sono già passati 3 anni) e i lavori di ripristino di una parte della tangenziale (ad oggi pare sia iniziata la fase di aggiudicazione dei lavori), facesse i conti con la realtà , perché un amministratore alle parole deve far seguire i fatti.
Non vorremmo che lo stesso assessore sarà costretto ancora una volta a smentire se stesso ma questa volta dovrà farlo dinanzi a tutta Italia..."

La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria
  • Comune di Andria
  • piscina comunale
  • Antonio Di Gregorio
Altri contenuti a tema
Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Fumettopia, quarto appuntamento in Biblioteca Comunale il 21 agosto Ass. Di Bari: «L'ingresso è libero, all'aperto, arrivando in bici o a piedi»
La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” La Provincia BAT cerca immobile per ospitare aule scolastiche per il Liceo Statale “Carlo Troya” Per la presentazione delle offerte ci sarà tempo fino alle ore 14:00 del 22 agosto
Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Ad Andria parcheggi inidonei per la ambulanze del servizio 118 Sono costrette su via Vittorio Veneto ad occupare parte del marciapiede e sono sistemate sotto il sole cocente, senza alcun tipo di copertura
Malore per una 41enne in stato interessante a Castel del Monte: a salvarla il personale del 118 Malore per una 41enne in stato interessante a Castel del Monte: a salvarla il personale del 118 Ferragosto di interventi importanti per le equipe sanitarie sul territorio della BAT
Cinquantenne di Andria arrestato per tentato omicidio Cinquantenne di Andria arrestato per tentato omicidio Ha aggredito con un coltello un ventenne incensurato, colpendolo con numerosi fendenti
Finisce al pronto soccorso del Bonomo dopo una lite di vicinato Finisce al pronto soccorso del Bonomo dopo una lite di vicinato L'episodio è accaduto alle case parcheggio di viale Virgilio. Sul posto 118 e Polizia di Stato
1 Nuovo manto stradale per viale Virgilio e parte di via Stazio, via Ceruti e via Lissa Nuovo manto stradale per viale Virgilio e parte di via Stazio, via Ceruti e via Lissa Il progetto è stato redatto dal Settore Lavori Pubblici su indirizzo dell'assessorato al Quotidiano, arch. Mario Loconte
Taglio di 100 alberi per la pineta comunale: "Maggiore considerazione per il verde pubblico cittadino" Taglio di 100 alberi per la pineta comunale: "Maggiore considerazione per il verde pubblico cittadino" All'indomani della notizia del drastico provvedimento ambientale, molti cittadini chiedono un cambio di rotta circa la tenuta del verde urbano
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.