piscina comunale. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
piscina comunale. Foto Vincenzo Cassano
Politica

Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?"

La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria

"Che fine ha fatto l'apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?
In tanti, durante questi anni, tra cittadini ed addetti ai lavori si chiedono quando realmente la piscina comunale tornerà al suo splendore?
Lo scorso aprile l' assessore Loconte - assessore al Quotidiano - aveva assicurato ai microfoni del famoso tg satirico di Mediaset Striscia La Notizia l'apertura della piscina comunale entro il 2024.
Allo stesso modo, lo stesso assessore già nell'ottobre del 2021 annunciava l'apertura della stessa piscina con contestuale inizio dei corsi per gennaio 2022.
Siamo ormai giunti negli ultimi mesi del 2024 e tutto tace con una struttura completamente abbandonata ed in totale decadimento.
Riconosciamo nell'assessore Loconte di essere un incurabile ottimista, ma prima di annunciare date di inizio dei lavori per poi essere puntualmente sentite, come anche nel caso del portale monumentale dello Stadio Degli Ulivi (sono già passati 3 anni) e i lavori di ripristino di una parte della tangenziale (ad oggi pare sia iniziata la fase di aggiudicazione dei lavori), facesse i conti con la realtà , perché un amministratore alle parole deve far seguire i fatti.
Non vorremmo che lo stesso assessore sarà costretto ancora una volta a smentire se stesso ma questa volta dovrà farlo dinanzi a tutta Italia..."

La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria
  • Comune di Andria
  • piscina comunale
  • Antonio Di Gregorio
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.