piscina comunale. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
piscina comunale. Foto Vincenzo Cassano
Politica

Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?"

La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria

"Che fine ha fatto l'apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?
In tanti, durante questi anni, tra cittadini ed addetti ai lavori si chiedono quando realmente la piscina comunale tornerà al suo splendore?
Lo scorso aprile l' assessore Loconte - assessore al Quotidiano - aveva assicurato ai microfoni del famoso tg satirico di Mediaset Striscia La Notizia l'apertura della piscina comunale entro il 2024.
Allo stesso modo, lo stesso assessore già nell'ottobre del 2021 annunciava l'apertura della stessa piscina con contestuale inizio dei corsi per gennaio 2022.
Siamo ormai giunti negli ultimi mesi del 2024 e tutto tace con una struttura completamente abbandonata ed in totale decadimento.
Riconosciamo nell'assessore Loconte di essere un incurabile ottimista, ma prima di annunciare date di inizio dei lavori per poi essere puntualmente sentite, come anche nel caso del portale monumentale dello Stadio Degli Ulivi (sono già passati 3 anni) e i lavori di ripristino di una parte della tangenziale (ad oggi pare sia iniziata la fase di aggiudicazione dei lavori), facesse i conti con la realtà , perché un amministratore alle parole deve far seguire i fatti.
Non vorremmo che lo stesso assessore sarà costretto ancora una volta a smentire se stesso ma questa volta dovrà farlo dinanzi a tutta Italia..."

La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria
  • Comune di Andria
  • piscina comunale
  • Antonio Di Gregorio
Altri contenuti a tema
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 ​Divieto di vendita di bevande in contenitori di vetro per mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre 2025 Emanata apposita ordinanza
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.