piscina comunale. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
piscina comunale. Foto Vincenzo Cassano
Politica

Comune: "Che fine ha fatto l’apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?"

La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria

"Che fine ha fatto l'apertura della piscina comunale della città? Qual'è la reale situazione!?
In tanti, durante questi anni, tra cittadini ed addetti ai lavori si chiedono quando realmente la piscina comunale tornerà al suo splendore?
Lo scorso aprile l' assessore Loconte - assessore al Quotidiano - aveva assicurato ai microfoni del famoso tg satirico di Mediaset Striscia La Notizia l'apertura della piscina comunale entro il 2024.
Allo stesso modo, lo stesso assessore già nell'ottobre del 2021 annunciava l'apertura della stessa piscina con contestuale inizio dei corsi per gennaio 2022.
Siamo ormai giunti negli ultimi mesi del 2024 e tutto tace con una struttura completamente abbandonata ed in totale decadimento.
Riconosciamo nell'assessore Loconte di essere un incurabile ottimista, ma prima di annunciare date di inizio dei lavori per poi essere puntualmente sentite, come anche nel caso del portale monumentale dello Stadio Degli Ulivi (sono già passati 3 anni) e i lavori di ripristino di una parte della tangenziale (ad oggi pare sia iniziata la fase di aggiudicazione dei lavori), facesse i conti con la realtà , perché un amministratore alle parole deve far seguire i fatti.
Non vorremmo che lo stesso assessore sarà costretto ancora una volta a smentire se stesso ma questa volta dovrà farlo dinanzi a tutta Italia..."

La nota di Antonio Di Gregorio dei Liberali Rifomisti Npsi di Andria
  • Comune di Andria
  • piscina comunale
  • Antonio Di Gregorio
Altri contenuti a tema
Andria pianifica il traffico mentre Trani chiude una pista ciclabile: gli ingegneri sulla mobilità sostenibile Andria pianifica il traffico mentre Trani chiude una pista ciclabile: gli ingegneri sulla mobilità sostenibile L’Ordine degli Ingegneri della Bat richiama i Comuni alla programmazione di lungo periodo
Una nuova veste giuridica per il progetto diocesano “Senza Sbarre” Una nuova veste giuridica per il progetto diocesano “Senza Sbarre” Si costituisce in APS prima di trasformarsi in fondazione, per volontà del Vescovo Luigi Mansi
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Ad Andria, una Marcia della Pace sabato 18 ottobre per iniziativa degli studenti del “Troya”, “Nuzzi” e “Carafa” Ad Andria, una Marcia della Pace sabato 18 ottobre per iniziativa degli studenti del “Troya”, “Nuzzi” e “Carafa” Partenza alle ore 9 dal Largo Torneo
Prosegue l'allerta meteo arancione per piogge dalle ore 14 di venerdì 17 ottobre Prosegue l'allerta meteo arancione per piogge dalle ore 14 di venerdì 17 ottobre Avviso della Sezione regionale della Protezione Civile
Nino Marmo dona una storica enciclopedia agraria all’ Istituto Tecnico Agrario “R. Lotti – Umberto I” di Andria Nino Marmo dona una storica enciclopedia agraria all’ Istituto Tecnico Agrario “R. Lotti – Umberto I” di Andria Un’opera, ricca di storia, che Marmo ha ricevuto nel periodo in cui ricopriva l’incarico di delegato all’Agricoltura in Regione
1 Indetto concorso al Comune di Andria per 13 Istruttori della Polizia Locale Indetto concorso al Comune di Andria per 13 Istruttori della Polizia Locale La determinazione e lo schema dell'avviso di assunzione. Il procedimento si concluderà entro il 31 marzo 2026
Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" Sicurezza on. Matera (FdI): "Operazione long vehicle, segnale forte dello Stato contro la criminalità" "Un risultato che conferma la grande professionalità e dedizione delle nostre forze dell’ordine e della magistratura"
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.