compagni di viaggio
compagni di viaggio
Politica

Compagni di Viaggio: "Tolto il RdC, adesso ci saranno i soldi per i trattamento di fine mandato per i consiglieri regionali"

Provocatorio intervento degli animatori del sodalizio cittadino "Compagni di Viaggio"

"Finalmente il reddito di cittadinanza è stato eliminato, così ci saranno i soldi per dare il trattamento di cittadinanza di fine mandato a chi veramente se lo merita, cioè ai consiglieri regionali della Puglia.
Speriamo che a settembre riescano finalmente ad averlo!
E le grandi opere nel territorio andriese?
State sereni! L'abilità dei nostri politici è così elevata, che la nuova tangenziale che non vogliono realizzare si farà, mentre il nuovo ospedale provinciale da 400 posti letto che vogliono realizzare non si farà! C'è una strategia dietro tutto questo che ora sarebbe lungo spiegare, lo faremo in altra occasione.
E per le future elezioni cosa si prevede?
State sereni! A partire dalle prossime provinciali (e poi sarà di nuovo il turno di regionali, comunali ecc.), continueremo ad essere amministrati, noi fortunati cittadini, da una classe politica di alto livello, tipo quelli che anni addietro non pagavano neanche la carta delle fotocopie e le penne per il comune, o come i "Penelopi" che di giorno si dedicano "anima e cuore" alla realizzazione del nuovo ospedale provinciale di Andria e di notte si attivano per realizzarlo altrove.
Come si può solo pensare di poter votare altri e non questi?
Quindi, quando vi riportano notizie tipo quella in foto abbinata a questo post, non dovete crederci.
Falsità di malelingue, fotomontaggi quasi certamente architettati da quei bugiardi dell'Associazione "Schierarsi" di Andria!" sottolinea nel loro post gli attivisti dell'associazione "Compagni di Viaggio".
  • regione puglia
  • compagni di viaggio
Altri contenuti a tema
Halloween: cresce del 20% la produzione di zucche in Puglia Halloween: cresce del 20% la produzione di zucche in Puglia Solo la Capitanata ha registrato una riduzione delle rese per ettaro a causa della siccità  
Per il caro prezzi, il 39% delle famiglie taglia acquisti frutta e verdura Per il caro prezzi, il 39% delle famiglie taglia acquisti frutta e verdura Per Coldiretti Puglia: "gli effetti sulla salute con il 51,1% dei pugliesi in sovrappeso" 
Sanità, la Regione Puglia avvia mobilità e concorsi unici per infermieri e OSS Sanità, la Regione Puglia avvia mobilità e concorsi unici per infermieri e OSS Avviata una doppia procedura per potenziare il Servizio Sanitario Regionale
Elezioni regionali, Maiorano chiarisce la sua posizione: "Mie dimissioni dal PD risalgono all’8 ottobre scorso" Elezioni regionali, Maiorano chiarisce la sua posizione: "Mie dimissioni dal PD risalgono all’8 ottobre scorso" "Ottenuto periodo di aspettativa non retribuita dal mio incarico professionale per tutta la durata della campagna elettorale"
Olio d'oliva: aumentano gli arrivi dai Paesi extra UE Olio d'oliva: aumentano gli arrivi dai Paesi extra UE Registrato un incremento del 64% nei primi sette mesi del 2025
Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Lobuono Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Lobuono Tra i candidati Flavio Civita, Luigi Del Giudice e Nicola Civita
Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Elezioni Regionali 2025, i candidati BAT a sostegno di Decaro Tra i candidati Giovanni Vurchio, Michele Coratella, Grazia Di Bari, Daniela Maiorano, Marianna Sinisi e Lilla Bruno
Consumo del suolo: nel 2024 toccati i 158mila ettari in Puglia, di questi 10.660 nella Bat Consumo del suolo: nel 2024 toccati i 158mila ettari in Puglia, di questi 10.660 nella Bat Solo gli impianti fotovoltaici a terra hanno già mangiato oltre 758 ettari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.