odontoiatri
odontoiatri
Attualità

Commissione albo odontoiatri Bat: confermato alla guida l'andriese dott. Fabio De Pascalis

Gli auguri del presidente Emiliano alle nuove cariche elette

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano esprime i suoi auguri di buon lavoro alle nuove cariche elette della Commissione Albo Odontoiatri dell'omceo della provincia di Bari (CAO) per il quadriennio 2025-2028, il dott. Nicola Cavalcanti (presidente), il dott. Nicola Achille (vicepresidente), la dott.ssa Chiara Fiandaca (segretario), il prof. Massimo Corsalini, anche eletto tesoriere del Consiglio Direttivo dell' OMCeO di Bari, e il dott. Alessandro Colella (consigliere).

Mentre nella CAO della provincia Barletta-Andria-Trani, sono stati eletti l'andriese dott. Fabio De Pascalis (presidente), la dott.ssa Gianna Dipalma (vicepresidente), i dott.ri Palmino Canfora, Pantaleo Lorusso e Piero Chieppa (consiglieri).

"Rivolgo ai nuovi eletti gli auguri di buon lavoro - dichiara il presidente Emiliano - le commissioni dell'Albo degli Odontoiatri sono impegnate nella realizzazione di un articolato programma a tutela dei cittadini e della professione, dalla promozione della figura dell'odontoiatra come medico-odontoiatra, al contrasto del turismo dentale, dalla tutela della salute delle persone più fragili e vulnerabili, al maggior controllo della pubblicità sanitaria, dalla lotta all'abusivismo e al prestanomismo, alla sensibilizzazione degli odontoiatri con organizzazione di seminari improntati all'etica e alla deontologia, solo per citare alcune delle principali azioni. Colgo l'occasione anche per salutare e ringraziare i componenti delle Commissioni uscenti e tutta la categoria degli odontoiatri che da sempre offre un contributo importantissimo per la cura e per il benessere dei pugliesi".
  • regione puglia
  • Fabio De Pascalis
Altri contenuti a tema
Abitudini alimentari: più di quattro pugliesi su dieci (42%) scelgono di impastare e cuocere la pizza tra le mura domestiche Abitudini alimentari: più di quattro pugliesi su dieci (42%) scelgono di impastare e cuocere la pizza tra le mura domestiche Lo rivela un’indagine di Coldiretti Puglia
Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia "Il comparto vitivinicolo italiano – sottolinea Coldiretti – rappresenta uno dei pilastri dell’economia agroalimentare nazionale"
Nell'Agorà del Consiglio regionale Decaro presenta la nuova Giunta Nell'Agorà del Consiglio regionale Decaro presenta la nuova Giunta Le deleghe per materia assegnate ai dieci assessori
Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Assegnate numerose materie di specifica competenza
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Maltempo, Coldiretti Puglia: gelate mandano in fumo carciofi, broccoli e cavoli in campo Maltempo, Coldiretti Puglia: gelate mandano in fumo carciofi, broccoli e cavoli in campo Quanto sta accadendo rappresenta l’ennesima conferma degli effetti dei cambiamenti climatici nella regione
Ospedale di Andria, De Santis (Pd): “Fake news sul definanziamento" Ospedale di Andria, De Santis (Pd): “Fake news sul definanziamento" "Il nuovo accordo di programma è stato controfirmato il 10 ottobre dello scorso anno dal Ministero della Salute"
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.