odontoiatri
odontoiatri
Attualità

Commissione albo odontoiatri Bat: confermato alla guida l'andriese dott. Fabio De Pascalis

Gli auguri del presidente Emiliano alle nuove cariche elette

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano esprime i suoi auguri di buon lavoro alle nuove cariche elette della Commissione Albo Odontoiatri dell'omceo della provincia di Bari (CAO) per il quadriennio 2025-2028, il dott. Nicola Cavalcanti (presidente), il dott. Nicola Achille (vicepresidente), la dott.ssa Chiara Fiandaca (segretario), il prof. Massimo Corsalini, anche eletto tesoriere del Consiglio Direttivo dell' OMCeO di Bari, e il dott. Alessandro Colella (consigliere).

Mentre nella CAO della provincia Barletta-Andria-Trani, sono stati eletti l'andriese dott. Fabio De Pascalis (presidente), la dott.ssa Gianna Dipalma (vicepresidente), i dott.ri Palmino Canfora, Pantaleo Lorusso e Piero Chieppa (consiglieri).

"Rivolgo ai nuovi eletti gli auguri di buon lavoro - dichiara il presidente Emiliano - le commissioni dell'Albo degli Odontoiatri sono impegnate nella realizzazione di un articolato programma a tutela dei cittadini e della professione, dalla promozione della figura dell'odontoiatra come medico-odontoiatra, al contrasto del turismo dentale, dalla tutela della salute delle persone più fragili e vulnerabili, al maggior controllo della pubblicità sanitaria, dalla lotta all'abusivismo e al prestanomismo, alla sensibilizzazione degli odontoiatri con organizzazione di seminari improntati all'etica e alla deontologia, solo per citare alcune delle principali azioni. Colgo l'occasione anche per salutare e ringraziare i componenti delle Commissioni uscenti e tutta la categoria degli odontoiatri che da sempre offre un contributo importantissimo per la cura e per il benessere dei pugliesi".
  • regione puglia
  • Fabio De Pascalis
Altri contenuti a tema
Regione: insediata la task force per l’edilizia sanitaria   Regione: insediata la task force per l’edilizia sanitaria   Disposto l’avvio di una ricognizione puntuale sulla realizzazione delle Case di Comunità – PNRR
Aumentano in Puglia gli infortuni sul lavoro in agricoltura Aumentano in Puglia gli infortuni sul lavoro in agricoltura Con 27 casi in più e 2 vittime mortali. Confagricoltura Bari-BAT analizza i dati INAIL 2025
Puglia, seconda regione bio in Italia con quasi 320mila ettari Puglia, seconda regione bio in Italia con quasi 320mila ettari Coldiretti Puglia: "Importazioni straniere in aumento nel 2024, il bio strategico anche contro gli sprechi"
Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi La nuova selezione dovrà concludersi entro il 31 marzo 2026
Attivi fino alla fine di giugno i quattro punti di facilitazione digitale ad Andria Attivi fino alla fine di giugno i quattro punti di facilitazione digitale ad Andria La Regione Puglia proroga il finanziamento. Aperti il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Regione: dagli ingegneri della Bat gli auguri al governo Decaro Regione: dagli ingegneri della Bat gli auguri al governo Decaro L’Ordine ribadisce il ruolo strategico della provincia: “La Bat sia protagonista dello sviluppo regionale”
Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio Avvio della XII legislatura della Regione Puglia: il messaggio del neo consigliere Vurchio "Assunzione di una responsabilità precisa: portare in Consiglio regionale la voce delle comunità che rappresento"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.