odontoiatri
odontoiatri
Attualità

Commissione albo odontoiatri Bat: confermato alla guida l'andriese dott. Fabio De Pascalis

Gli auguri del presidente Emiliano alle nuove cariche elette

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano esprime i suoi auguri di buon lavoro alle nuove cariche elette della Commissione Albo Odontoiatri dell'omceo della provincia di Bari (CAO) per il quadriennio 2025-2028, il dott. Nicola Cavalcanti (presidente), il dott. Nicola Achille (vicepresidente), la dott.ssa Chiara Fiandaca (segretario), il prof. Massimo Corsalini, anche eletto tesoriere del Consiglio Direttivo dell' OMCeO di Bari, e il dott. Alessandro Colella (consigliere).

Mentre nella CAO della provincia Barletta-Andria-Trani, sono stati eletti l'andriese dott. Fabio De Pascalis (presidente), la dott.ssa Gianna Dipalma (vicepresidente), i dott.ri Palmino Canfora, Pantaleo Lorusso e Piero Chieppa (consiglieri).

"Rivolgo ai nuovi eletti gli auguri di buon lavoro - dichiara il presidente Emiliano - le commissioni dell'Albo degli Odontoiatri sono impegnate nella realizzazione di un articolato programma a tutela dei cittadini e della professione, dalla promozione della figura dell'odontoiatra come medico-odontoiatra, al contrasto del turismo dentale, dalla tutela della salute delle persone più fragili e vulnerabili, al maggior controllo della pubblicità sanitaria, dalla lotta all'abusivismo e al prestanomismo, alla sensibilizzazione degli odontoiatri con organizzazione di seminari improntati all'etica e alla deontologia, solo per citare alcune delle principali azioni. Colgo l'occasione anche per salutare e ringraziare i componenti delle Commissioni uscenti e tutta la categoria degli odontoiatri che da sempre offre un contributo importantissimo per la cura e per il benessere dei pugliesi".
  • regione puglia
  • Fabio De Pascalis
Altri contenuti a tema
Sanità: la Regione monitora le criticità nei Pronto Soccorso Sanità: la Regione monitora le criticità nei Pronto Soccorso Per la Asl Bt l’ospedale “Dimiccoli” di Barletta registra ben 51 mila accessi
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
Coldiretti Puglia, chiede più controlli e stop alle importazioni sleali. Da olio a ortofrutta Puglia a rischio Coldiretti Puglia, chiede più controlli e stop alle importazioni sleali. Da olio a ortofrutta Puglia a rischio A Strasburgo, in corteo fino al Parlamento Europeo, oltre mille soci agricoltori anche dalla Puglia
Prima riunione di Decaro e Pentassuglia con direttori ASL commissari e direttori di Pronto Soccorso Prima riunione di Decaro e Pentassuglia con direttori ASL commissari e direttori di Pronto Soccorso È stato fatto il punto sulle principali difficoltà del sistema di emergenza e urgenza
Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia Nuovo ospedale di Andria: il Sindaco Bruno scrive al neo assessore regionale alla Sanità Pentassuglia "La gara ancora non c’è e urge accelerare, per rispetto alla Città e al territorio della sesta provincia pugliese"
Xylella in agro di Bitonto, assessore Paolicelli: “Caso isolato, manteniamo alta l’attenzione" Xylella in agro di Bitonto, assessore Paolicelli: “Caso isolato, manteniamo alta l’attenzione" "I nostri protocolli di monitoraggio e contenimento ci confermano l’efficacia dell’azione regionale”
Allerta meteo gialla per vento fino alle 14 di martedì 20 gennaio Allerta meteo gialla per vento fino alle 14 di martedì 20 gennaio Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.