pulizia di piazza SS. Trinità
pulizia di piazza SS. Trinità
Vita di città

Cittadini consapevoli ripuliscono piazza SS. Trinità

Da tre anni i volontari si prendono cura di questo piccolo fazzoletto di verde. Ma permane la maleducazioni di molti padroni degli "amici a 4 zampe"

Nella giornata della Santa Pasqua quale miglior esempio di passaggio alla nuova vita se non quella dei cittadini consapevoli che al quartiere SS. Trinità si sono presi volontariamente in carico da tre anni di questo "fazzoletto verde", ovvero della consueta e periodica pulizia e taglio erba dell'omonima piazza, di fronte alla bella chiesa della SS. Trinità.

"Da un po' di tempo, con immersa soddisfazione, si avvicendano anche alcuni ragazzi dimostrando sensibilità e attenzione per la cura di questo bene fanno sapere dal quartiere della SS. Trinità. Questo spazio a verde è frequentato sia da giovani, sia da famiglie, da bambini e da proprietari di cani che, incuranti del rispetto verso questo spazio, non si comportano come dovrebbero non raccogliendo le feci dei loro "amati" 4 zampe. Anche durante le operazioni di pulizia non è mancata la scoperta di queste "sorprese"! La scorsa mattinata mentre operavamo si sono avvicinate due famiglie con delle bambine che si divertivano correndo sul prato e raccogliendo fiori. Nostro malgrado abbiamo dovuto spiegare ai loro genitori di prestare attenzione alle "sorprese" presenti. Grande delusione ed amarezza dover bloccare la gioia e il divertimento di queste bambine!"
pulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinità
  • Comune di Andria
  • ambiente
  • piazza ss trinità
  • Piazza Trinità Andria
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Dibattito ad Andria: "Il referendum sulla giustizia: Si e NO a confronto" Venerdì 30 gennaio 2026, alle ore 19, presso l'auditorium "Mons G. Di Donna", in via Saliceti
Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" Lista e Gruppo consigliare Andrialab 3: "Visioni ed allucinazioni nella comunicazione del centrodestra" "Candidato sindaco attuale che faceva silenziosamente parte come consigliere comunale di quella sciagurata, inconcludente e dannosa maggioranza"
Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" Tari, Napolitano: "Ad Andria oltre al danno degli aumenti record anche le cartelle pazze" La nota del candidato sindaco del centrodestra: "alla luce una serie di questioni che toccano le tasche dei cittadini andriesi"
​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" ​​I Giovani Democratici di Andria replicano al centrodestra: "Ignorano i danni del passato e i tagli del presente" "​​Non accettiamo lezioni da chi, a Roma, taglia il nostro futuro e, ad Andria, dimentica i disastri finanziari compiuti"
Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Spaccio Terre ad Andria, l'aperitivo culturale a km 0 Per riscrivere il rapporto tra produttori e consumatori
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Convocato il Consiglio Comunale per giovedì 29 gennaio Si discute di bilancio di previsione, DUP e Multiservice
Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Andria partecipa con la Sindaca Bruno alla Consulta dei Comuni Capoluogo di Provincia – ANCI Un nuovo patto nazionale per il diritto alla sicurezza dei cittadini e la vivibilità delle città italiane
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.