pulizia di piazza SS. Trinità
pulizia di piazza SS. Trinità
Vita di città

Cittadini consapevoli ripuliscono piazza SS. Trinità

Da tre anni i volontari si prendono cura di questo piccolo fazzoletto di verde. Ma permane la maleducazioni di molti padroni degli "amici a 4 zampe"

Nella giornata della Santa Pasqua quale miglior esempio di passaggio alla nuova vita se non quella dei cittadini consapevoli che al quartiere SS. Trinità si sono presi volontariamente in carico da tre anni di questo "fazzoletto verde", ovvero della consueta e periodica pulizia e taglio erba dell'omonima piazza, di fronte alla bella chiesa della SS. Trinità.

"Da un po' di tempo, con immersa soddisfazione, si avvicendano anche alcuni ragazzi dimostrando sensibilità e attenzione per la cura di questo bene fanno sapere dal quartiere della SS. Trinità. Questo spazio a verde è frequentato sia da giovani, sia da famiglie, da bambini e da proprietari di cani che, incuranti del rispetto verso questo spazio, non si comportano come dovrebbero non raccogliendo le feci dei loro "amati" 4 zampe. Anche durante le operazioni di pulizia non è mancata la scoperta di queste "sorprese"! La scorsa mattinata mentre operavamo si sono avvicinate due famiglie con delle bambine che si divertivano correndo sul prato e raccogliendo fiori. Nostro malgrado abbiamo dovuto spiegare ai loro genitori di prestare attenzione alle "sorprese" presenti. Grande delusione ed amarezza dover bloccare la gioia e il divertimento di queste bambine!"
pulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinitàpulizia di piazza SS. Trinità
  • Comune di Andria
  • ambiente
  • piazza ss trinità
  • Piazza Trinità Andria
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Contributi dalla Regione ai capoluoghi "virtuosi" di Andria, Trani e Lecce per rafforzare il sistema di raccolta differenziata Contributi dalla Regione ai capoluoghi "virtuosi" di Andria, Trani e Lecce per rafforzare il sistema di raccolta differenziata E intanto l'assessorato regionale all'ambiente ridà slancio alla raccolta differenziata anche nei Comuni capoluogo di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio È in programma incontro presso la sede del Consiglio Regionale
Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Coratella (M5S) e Nespoli (Azione) incaricano i consiglieri Di Lorenzo e Grumo a presentare ordine del giorno per interventi strutturali
Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” La stele posizionata definitivamente nel luogo a ciò deputato, cioè in Largo 12 luglio 2016
Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Le Commissioni sono cinque ed hanno varie competenze
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.