
Eventi e cultura
Circo El Grito in piazza Catuma: ultime due repliche serali di “Nel castello di Barbablu”
La manifestazione "Facciamo Pace" alle battute conclusive
Andria - lunedì 5 gennaio 2026
16.13
C'è una cosa che, chi è entrato nello chapiteau per vedere "Soqquadro", farà la prossima volta che vedrà una pozzanghera: saltarci dentro!
Con "SOQQUADRO" del Teatro del Piccione siamo entrati in una casa che sembrava normale… e poi, piano piano, la magia e l'incanto hanno trasformato tutto. Dal blu freddo al rosso acceso, dal silenzio al caos, dalla cucina al ballo, lasciando che il quotidiano rivelasse tutta la sua follia.
"SOQQUADRO", senza fare rumore, riapre quel punto preciso in cui la vita diventa routine e noia per farla ricominciare con colore, gioia e sorpresa.
Grazie a chi ha riempito il tendone e si è lasciato sorprendere. Vi aspettiamo sotto lo chapiteau per continuare a mettere in discussione la "normalità", insieme.
Venite a vivere la magia del teatro tenda del Circo El Grito con le ultime due repliche serali di "Nel castello di Barbablu".
—
"Facciamo Pace" è il Movimento d'Inverno del Festival Castel dei Mondi, iniziativa della Città di Andria - Assessorato alla Bellezza Daniela Di Bari con Puglia Culture - Circuito Teatrale , con il sostegno di Regione Puglia e in collaborazione con Città Bambina , Kuziba Teatro e Circo El Grito
Prevendita online su Vivaticket + Botteghino IAT (Piazza Catuma, 16). Programma completo: https://www.vivaticket.com/it/tour/facciamo-pace-castel-dei/4604
https://www.instagram.com/p/DTIYxI5jJB-/?igsh=MWtkdHp4Ym5pNnFybA==
https://www.facebook.com/share/p/1HVq7BJqso/?mibextid=wwXIfr


Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria 
.jpg)





