Interrotti i lavori di chiusura del bivio per Montegrosso
Interrotti i lavori di chiusura del bivio per Montegrosso
Politica

Chiusura svincolo per Montegrosso, Pina Marmo: "Qual è la soluzione alternativa per raggiungere il borgo?"

"È bene che le risposte giungano prima della chiusura dell'accesso a Montegrosso"

In una nota della Provincia Barletta Andria Trani, il Dirigente del Settore Viabilità e Lavori Pubblici ordina la rimozione della rotatoria provvisoria e la chiusura dell'accesso diretto a Borgo Montegrosso della S.P. 2.
L'ordinanza è motivata dalla necessità di ottemperare, nei termini fissati, alla rendicontazione della spesa ammessa a finanziamento.

"L'ordinanza - commenta Pina Marmo - di fatto isola Montegrosso, i suoi abitanti comprese le attività produttive agricole, commerciali e ricettive. A denunciare i disagi che potrebbe derivare dalla chiusura dell'accesso alla ridente frazione, sono proprio i residenti. Mi chiedo qual è la soluzione alternativa per raggiungere il borgo? Eventualmente sono state concordate con l'amministrazione Comunale di Andria e con i residenti di Montegrosso? Come saranno tutelate le attività lì ubicate sia per permettere la frequentazione della clientela sia per l'approvvigionamento delle materie prime?
È bene che le risposte giungano prima della chiusura dell'accesso a Montegrosso, sperando che non si debba ricorrere a percorsi accidentati tra complanari disastrate e strette e polverose strade interpoderali come, purtroppo, già successo tempo addietro".
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
1 S.p. 2 svincolo per Montegrosso: la rotatoria resta e la strada sarà classificata quale extraurbana secondaria S.p. 2 svincolo per Montegrosso: la rotatoria resta e la strada sarà classificata quale extraurbana secondaria Il sindaco Bruno plaude alla scelta della Provincia Bat
Residenti di Montegrosso e la rotatoria sulla sp 2: "Sì, ce l'abbiamo fatta" Residenti di Montegrosso e la rotatoria sulla sp 2: "Sì, ce l'abbiamo fatta" Il Comitato plaude al successo e ringrazia chi ha operato in questa direzione
Revocato l’ordine di demolizione della rotatoria che conduce a Montegrosso Revocato l’ordine di demolizione della rotatoria che conduce a Montegrosso Verso la soluzione la vicenda dell'accesso al borgo rurale. Le assicurazioni della provincia Bat
Strada Provinciale Andria Canosa. Di Bari (M5S): “Monitoreremo rispetto dei tempi per realizzazione rotatoria definitiva” Strada Provinciale Andria Canosa. Di Bari (M5S): “Monitoreremo rispetto dei tempi per realizzazione rotatoria definitiva” "Non ci fermeremo fino a quando non avremo ottenuto il risultato definitivo”
Rotatoria Sp2 per Montegrosso, Caracciolo: “Entro 180 giorni la conclusione di tutte le opere” Rotatoria Sp2 per Montegrosso, Caracciolo: “Entro 180 giorni la conclusione di tutte le opere” L'esito della V commissione regionale di questa mattina
Montegrosso e lavori S.P. 2 Andria-Canosa: il 15 maggio si torna in Regione Montegrosso e lavori S.P. 2 Andria-Canosa: il 15 maggio si torna in Regione Nuova seduta della V Commissione. Relazionerà la Provincia
Isolamento di Montegrosso, CIA Levante: “Attuare le soluzioni decise in Regione” Isolamento di Montegrosso, CIA Levante: “Attuare le soluzioni decise in Regione” Il presidente De Noia: “Positive le soluzioni prospettate in quinta Commissione, ora si proceda”
Isolamento di borgo Montegrosso, CIA Levante: “Attuare le soluzioni decise in Regione” Isolamento di borgo Montegrosso, CIA Levante: “Attuare le soluzioni decise in Regione” Il presidente De Noia: “Cittadini e operatori economici hanno il diritto di avere risposte rapide e concrete per la risoluzione del problema”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.