Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Commento

Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria"

Sarà convocato un consiglio comunale monotematico

"La comunità di Andria si trova di fronte a un momento cruciale riguardante il futuro del nostro nuovo ospedale.
Purtroppo, comprendiamo e condividiamo le preoccupazioni espresse dalla cittadinanza di fronte alle recenti affermazioni e considerazioni rilasciate dai diversi politici locali, che purtroppo si contraddicono, generando confusione e incertezza. È imperativo ristabilire la fiducia e fornire chiarezza riguardo ai processi reali che riguardano il nostro ospedale.
È dovere della politica garantire che ogni cittadino sia adeguatamente informato sullo stato attuale del nuovo ospedale e sui passi successivi.
Riconosciamo l'importanza di affrontare le contraddizioni e le confusioni create dalle affermazioni politiche discordanti.
Auspico che si lavori con tutte le parti interessate per fornire chiarimenti chiari e accurati su ogni aspetto del progetto ospedaliero.
In questo momento critico, è fondamentale che la comunità si unisca per chiedere trasparenza, coerenza e responsabilità da parte dei nostri rappresentanti e delle istituzioni coinvolte nel processo decisionale.
Intanto, come Presidente del Consiglio Comunale, in collaborazione e con l'impegno di tutti i capigruppo consiliari, convocherò un consiglio comunale monotematico affinché si faccia finalmente chiarezza sulla sanità del nostro territorio", lo dichiara il Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • regione puglia
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Sanità, Spaccavento: “Basta violenza contro medici e operatori. Per uscire dalla crisi servono organizzazione, personale e territorio” Sanità, Spaccavento: “Basta violenza contro medici e operatori. Per uscire dalla crisi servono organizzazione, personale e territorio” Nota del consigliere regionale Felice Spaccavento, presidente della Commissione sanità
Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino Più verde e qualche manutenzione in più al quartiere San Valentino A chiederlo alcuni dei residenti del popoloso quartiere cittadino
Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Madonna della Quercia in contrada Abbondanza: da oggi inizia la festa Con la presenza del Vescovo Mons. Luigi Mansi per la venerazione della Vergine Maria
Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Su Rai 1, Beppe Convertini torna con la seconda puntata di “Azzurro – Storie di Mare” Un viaggio che parte dal Salento, attraversa la provincia di Barletta-Andria-Trani -con il suo Castel del Monte- e arriva fino ad Altamura
Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer Al "Bonomo" di Andria avviato programma di trattamento dell'angina refrattaria con stent reducer A cura dell’unità operativa di Emodinamica, della Asl Bt di cui è dirigente responsabile il dott. Giovanni Valenti
Violenza di genere, 637 mila euro per quattro nuovi centri antiviolenza Violenza di genere, 637 mila euro per quattro nuovi centri antiviolenza Provvedimento della giunta regionale pugliese
Giunta regionale approva delibera per avvio piani di abbattimento liste d'attesa fase 2 Giunta regionale approva delibera per avvio piani di abbattimento liste d'attesa fase 2 Per il recupero delle prestazioni ambulatoriali prenotate oltre i valori soglia, con attenzione alle classi di priorità U e B
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.