Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Commento

Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria"

Sarà convocato un consiglio comunale monotematico

"La comunità di Andria si trova di fronte a un momento cruciale riguardante il futuro del nostro nuovo ospedale.
Purtroppo, comprendiamo e condividiamo le preoccupazioni espresse dalla cittadinanza di fronte alle recenti affermazioni e considerazioni rilasciate dai diversi politici locali, che purtroppo si contraddicono, generando confusione e incertezza. È imperativo ristabilire la fiducia e fornire chiarezza riguardo ai processi reali che riguardano il nostro ospedale.
È dovere della politica garantire che ogni cittadino sia adeguatamente informato sullo stato attuale del nuovo ospedale e sui passi successivi.
Riconosciamo l'importanza di affrontare le contraddizioni e le confusioni create dalle affermazioni politiche discordanti.
Auspico che si lavori con tutte le parti interessate per fornire chiarimenti chiari e accurati su ogni aspetto del progetto ospedaliero.
In questo momento critico, è fondamentale che la comunità si unisca per chiedere trasparenza, coerenza e responsabilità da parte dei nostri rappresentanti e delle istituzioni coinvolte nel processo decisionale.
Intanto, come Presidente del Consiglio Comunale, in collaborazione e con l'impegno di tutti i capigruppo consiliari, convocherò un consiglio comunale monotematico affinché si faccia finalmente chiarezza sulla sanità del nostro territorio", lo dichiara il Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • regione puglia
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 L’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT si congratula per il risultato raggiunto
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Presentato l’ETS Terra di Bari: i Giovani Farmacisti tra i fondatori della nuova realtà territoriale Presentato l’ETS Terra di Bari: i Giovani Farmacisti tra i fondatori della nuova realtà territoriale Di rilievo l'apporto del Sottosegretario alla Salute, on. Marcello Gemmato. Tra i promotori il Presidente di AGIFAR Bari-BAT l'andriese Roberto Capozza
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.