Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Commento

Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria"

Sarà convocato un consiglio comunale monotematico

"La comunità di Andria si trova di fronte a un momento cruciale riguardante il futuro del nostro nuovo ospedale.
Purtroppo, comprendiamo e condividiamo le preoccupazioni espresse dalla cittadinanza di fronte alle recenti affermazioni e considerazioni rilasciate dai diversi politici locali, che purtroppo si contraddicono, generando confusione e incertezza. È imperativo ristabilire la fiducia e fornire chiarezza riguardo ai processi reali che riguardano il nostro ospedale.
È dovere della politica garantire che ogni cittadino sia adeguatamente informato sullo stato attuale del nuovo ospedale e sui passi successivi.
Riconosciamo l'importanza di affrontare le contraddizioni e le confusioni create dalle affermazioni politiche discordanti.
Auspico che si lavori con tutte le parti interessate per fornire chiarimenti chiari e accurati su ogni aspetto del progetto ospedaliero.
In questo momento critico, è fondamentale che la comunità si unisca per chiedere trasparenza, coerenza e responsabilità da parte dei nostri rappresentanti e delle istituzioni coinvolte nel processo decisionale.
Intanto, come Presidente del Consiglio Comunale, in collaborazione e con l'impegno di tutti i capigruppo consiliari, convocherò un consiglio comunale monotematico affinché si faccia finalmente chiarezza sulla sanità del nostro territorio", lo dichiara il Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • regione puglia
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Diritto alla mensa ancora negato per la maggior parte del personale della sanità pubblica pugliese Diritto alla mensa ancora negato per la maggior parte del personale della sanità pubblica pugliese Il Segretario generale regionale Fials Massimo Mincuzzi sollecita i vertici regionali
Piani abbattimento liste d’attesa: il 30% degli utenti rifiuta l'anticipo della prestazione sanitaria Piani abbattimento liste d’attesa: il 30% degli utenti rifiuta l'anticipo della prestazione sanitaria Proseguono le azioni di monitoraggio nelle dieci aziende sanitarie pugliesi
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
Nuovo ospedale di Andria, il Comitato: "Ritardi fisiologici, restiamo in vigile attesa" Nuovo ospedale di Andria, il Comitato: "Ritardi fisiologici, restiamo in vigile attesa" Il presidente Bonomo: «Ultimi confronti su progetto esecutivo, poi attendiamo ASL BT per bando di gara"
Cresce il turismo in Puglia nel 2025: oltre 22 milioni di presenze e 6,7 milioni di arrivi. Bene la Bat Cresce il turismo in Puglia nel 2025: oltre 22 milioni di presenze e 6,7 milioni di arrivi. Bene la Bat Alla BIT 2026, presentato Report del 2025: domanda internazionale al +25%. In allegato tutti i dati
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.