Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Commento

Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria"

Sarà convocato un consiglio comunale monotematico

"La comunità di Andria si trova di fronte a un momento cruciale riguardante il futuro del nostro nuovo ospedale.
Purtroppo, comprendiamo e condividiamo le preoccupazioni espresse dalla cittadinanza di fronte alle recenti affermazioni e considerazioni rilasciate dai diversi politici locali, che purtroppo si contraddicono, generando confusione e incertezza. È imperativo ristabilire la fiducia e fornire chiarezza riguardo ai processi reali che riguardano il nostro ospedale.
È dovere della politica garantire che ogni cittadino sia adeguatamente informato sullo stato attuale del nuovo ospedale e sui passi successivi.
Riconosciamo l'importanza di affrontare le contraddizioni e le confusioni create dalle affermazioni politiche discordanti.
Auspico che si lavori con tutte le parti interessate per fornire chiarimenti chiari e accurati su ogni aspetto del progetto ospedaliero.
In questo momento critico, è fondamentale che la comunità si unisca per chiedere trasparenza, coerenza e responsabilità da parte dei nostri rappresentanti e delle istituzioni coinvolte nel processo decisionale.
Intanto, come Presidente del Consiglio Comunale, in collaborazione e con l'impegno di tutti i capigruppo consiliari, convocherò un consiglio comunale monotematico affinché si faccia finalmente chiarezza sulla sanità del nostro territorio", lo dichiara il Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • regione puglia
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
Acqua, Coldiretti Puglia: neve e pioggia possono salvare l'agricoltura dalla siccità Acqua, Coldiretti Puglia: neve e pioggia possono salvare l'agricoltura dalla siccità Ad oggi gli invasi nel foggiano che contengono solo 58 milioni di metri cubi d’acqua
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.