Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Commento

Chiarezza e trasparenza, Vurchio: "Le priorità per il futuro del nuovo ospedale di Andria"

Sarà convocato un consiglio comunale monotematico

"La comunità di Andria si trova di fronte a un momento cruciale riguardante il futuro del nostro nuovo ospedale.
Purtroppo, comprendiamo e condividiamo le preoccupazioni espresse dalla cittadinanza di fronte alle recenti affermazioni e considerazioni rilasciate dai diversi politici locali, che purtroppo si contraddicono, generando confusione e incertezza. È imperativo ristabilire la fiducia e fornire chiarezza riguardo ai processi reali che riguardano il nostro ospedale.
È dovere della politica garantire che ogni cittadino sia adeguatamente informato sullo stato attuale del nuovo ospedale e sui passi successivi.
Riconosciamo l'importanza di affrontare le contraddizioni e le confusioni create dalle affermazioni politiche discordanti.
Auspico che si lavori con tutte le parti interessate per fornire chiarimenti chiari e accurati su ogni aspetto del progetto ospedaliero.
In questo momento critico, è fondamentale che la comunità si unisca per chiedere trasparenza, coerenza e responsabilità da parte dei nostri rappresentanti e delle istituzioni coinvolte nel processo decisionale.
Intanto, come Presidente del Consiglio Comunale, in collaborazione e con l'impegno di tutti i capigruppo consiliari, convocherò un consiglio comunale monotematico affinché si faccia finalmente chiarezza sulla sanità del nostro territorio", lo dichiara il Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio.
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • regione puglia
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
NIDI, la Regione aumenta la dotazione finanziaria: altri 12 milioni per sostenere nuove imprese NIDI, la Regione aumenta la dotazione finanziaria: altri 12 milioni per sostenere nuove imprese Di Sciascio: “Misura strategica per giovani e donne. Con le nuove risorse finanzieremo almeno altre 150 imprese”
Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" "Il benvenuto e gli auguri più sinceri di una proficua attività con i migliori risultati nonché la più piena stima e fiducia nel loro operato"
Alloggi Andria, Vurchio: “Ritengo che l’audizione rinviata venga riprogrammata” Alloggi Andria, Vurchio: “Ritengo che l’audizione rinviata venga riprogrammata” Nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio (Pd)
Festival oltre l'inclusione, c'è anche Andria tra le città coinvolte Festival oltre l'inclusione, c'è anche Andria tra le città coinvolte Oggi la conferenza stampa di presentazione in Regione
Giunta approva piani assunzionali aziende sanitarie pugliesi Giunta approva piani assunzionali aziende sanitarie pugliesi Nel dettaglio delle figure inserite nel piano assunzionale, afferenti alle 753 unità
Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 La cerimonia di consegna si è svolta ieri in sala Consiliare alla presenza della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti
FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" "La Regione, ancora una volta, non rispetta gli impegni presi e stravolge in maniera unilaterale le determinazioni assunte con le organizzazioni sindacali"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.