Centro Zenith: una crociera da sogno per ragazzi speciali
Centro Zenith: una crociera da sogno per ragazzi speciali
Attualità

Centro Zenith: una crociera da sogno per ragazzi speciali

Tra i fiordi norvegesi, paesaggi mozzafiato tra laghi e montagne

Il centro Zenith con i suoi ragazzi/e speciali sta navigando in questi giorni tra i fiordi norvegesi. Paesaggi mozzafiato tra laghi e montagne.
"La Norvegia è un paese di straordinaria bellezza naturale, con cascate spettacolari, maestose montagne e immensi ghiacciai. Ci sono più di mille fiordi in Norvegia, lungo tutta la costa.
Sembrano laghi e invece sono insenature di mare che entrano profondamente nell'entroterra tra montagne maestose solcate da cascate in un tripudio naturale che lascia una profonda traccia emozionale in chi si trova al loro cospetto.
Alla bellezza della natura si associa la bellezza dello stare insieme.
Stiamo vivendo un'esperienza di vera inclusione che si esplicita nella possibilità concreta di fare vivere ai più fragili emozioni uniche. Il nostro vuole essere un messaggio di speranza: a nessuno è preclusa la gioia di vivere", sottolinea il responsabile del Centro Zenith, il prof. Antonello Fortunato.
Centro Zenith: una crociera da sogno per ragazzi specialiCentro Zenith: una crociera da sogno per ragazzi specialiCentro Zenith: una crociera da sogno per ragazzi specialiCentro Zenith: una crociera da sogno per ragazzi specialiCentro Zenith: una crociera da sogno per ragazzi specialiCentro Zenith: una crociera da sogno per ragazzi speciali
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Intervento del professor Antonello Fortunato dopo la diffusione dei dati Mal'Aria di Legambiente
Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Riflessioni e commemorazioni servono a mantenere viva questa memoria e a promuovere una cultura di pace e inclusione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.