centro zenith
centro zenith
Vita di città

Centro Zenith: un Natale di solidarietà

"Questo non è solo un invito alla generosità nel contesto della morale cattolica, ma un richiamo più ampio all’etica civile e alla giustizia sociale"

Il centro Zenith augura a tutti un sereno Natale, un'opportunità per riflettere sull'importanza della solidarietà.
"In un momento in cui ci troviamo circondati da regali e festeggiamenti, è fondamentale ricordare che il vero spirito natalizio si manifesta nel dare e nell'aiutare chi è meno fortunato. Invece di focalizzarci solo su regali per amici e familiari, consideriamo la possibilità di offrire un dono a chi vive in condizioni di difficoltà, a chi è spesso dimenticato dalla società. Questo non è solo un invito alla generosità nel contesto della morale cattolica, ma un richiamo più ampio all'etica civile e alla giustizia sociale.
Promuovere una convivialità pacifica significa fare spazio nel nostro cuore per coloro che hanno bisogno, rendendo il Natale un momento di unione e speranza per tutti. Un piccolo gesto può fare una grande differenza nella vita di qualcuno. Facciamo di questo Natale un tempo di riflessione e azione per un mondo più giusto e solidale", lo sottolineano dal benemerito sodalizio, attraverso il responsabile, prof. Antonello Fortunato.
  • Solidarietà
  • Comune di Andria
  • centro zenith
  • Natale
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.