centro zenith
centro zenith
Vita di città

Centro Zenith: un Natale di solidarietà

"Questo non è solo un invito alla generosità nel contesto della morale cattolica, ma un richiamo più ampio all’etica civile e alla giustizia sociale"

Il centro Zenith augura a tutti un sereno Natale, un'opportunità per riflettere sull'importanza della solidarietà.
"In un momento in cui ci troviamo circondati da regali e festeggiamenti, è fondamentale ricordare che il vero spirito natalizio si manifesta nel dare e nell'aiutare chi è meno fortunato. Invece di focalizzarci solo su regali per amici e familiari, consideriamo la possibilità di offrire un dono a chi vive in condizioni di difficoltà, a chi è spesso dimenticato dalla società. Questo non è solo un invito alla generosità nel contesto della morale cattolica, ma un richiamo più ampio all'etica civile e alla giustizia sociale.
Promuovere una convivialità pacifica significa fare spazio nel nostro cuore per coloro che hanno bisogno, rendendo il Natale un momento di unione e speranza per tutti. Un piccolo gesto può fare una grande differenza nella vita di qualcuno. Facciamo di questo Natale un tempo di riflessione e azione per un mondo più giusto e solidale", lo sottolineano dal benemerito sodalizio, attraverso il responsabile, prof. Antonello Fortunato.
  • Solidarietà
  • Comune di Andria
  • centro zenith
  • Natale
Altri contenuti a tema
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.