centro zenith
centro zenith
Vita di città

Centro Zenith: un Natale di solidarietà

"Questo non è solo un invito alla generosità nel contesto della morale cattolica, ma un richiamo più ampio all’etica civile e alla giustizia sociale"

Il centro Zenith augura a tutti un sereno Natale, un'opportunità per riflettere sull'importanza della solidarietà.
"In un momento in cui ci troviamo circondati da regali e festeggiamenti, è fondamentale ricordare che il vero spirito natalizio si manifesta nel dare e nell'aiutare chi è meno fortunato. Invece di focalizzarci solo su regali per amici e familiari, consideriamo la possibilità di offrire un dono a chi vive in condizioni di difficoltà, a chi è spesso dimenticato dalla società. Questo non è solo un invito alla generosità nel contesto della morale cattolica, ma un richiamo più ampio all'etica civile e alla giustizia sociale.
Promuovere una convivialità pacifica significa fare spazio nel nostro cuore per coloro che hanno bisogno, rendendo il Natale un momento di unione e speranza per tutti. Un piccolo gesto può fare una grande differenza nella vita di qualcuno. Facciamo di questo Natale un tempo di riflessione e azione per un mondo più giusto e solidale", lo sottolineano dal benemerito sodalizio, attraverso il responsabile, prof. Antonello Fortunato.
  • Solidarietà
  • Comune di Andria
  • centro zenith
  • Natale
Altri contenuti a tema
Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 Nuova seduta di Consiglio Comunale lunedì 26 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   Piscina comunale, sulla concessione e sugli investimenti previsti l'assessore Loconte chiarisce   "Il Comune non disponeva e non dispone ancora oggi delle risorse necessarie per sostenere direttamente gli investimenti richiesti dalla ristrutturazione"
Centro Zenith: "Il disagio sociale non si mette a tacere, si ascolta" Centro Zenith: "Il disagio sociale non si mette a tacere, si ascolta" "Una società che non ascolta il disagio prima o poi si ritrova a fare i conti con la rabbia"
"Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio "Autunno pianistico": tre appuntamenti ad Andria tra musica classica, arte visiva e cultura al servizio del territorio Gli eventi si svolgerà presso la Chiesa Mater Gratiae di Andria
“GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani “GO! Generazione in Orbita”, dalla Puglia nuove opportunità per le idee dei giovani Giovedì 22 ottobre ore 11,30 – Liceo Classico “Carlo Troya” incontro dedicato alla misura regionale
Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 Presentazione del libro di Federica Cannone “Una vita pari” venerdì 23 ottobre, alle ore 19,30 L'evento in programma presso il “Centro Risorse” in via Aldo Moro, è organizzato dal Gruppo di Volontariato C.O.N. – Condividere Ogni Necessità
Vicenda Liceo “Nuzzi”: le OO.SS. della scuola sostengono la posizione della RLS, prof.ssa Angela Di Franco Vicenda Liceo “Nuzzi”: le OO.SS. della scuola sostengono la posizione della RLS, prof.ssa Angela Di Franco Chiesto a Provincia e Comune di eliminare le gravi criticità riscontrate
Tavolo di Crisi permanente ad Andria: indetta mobilitazione cittadina mercoledì 21 ottobre Tavolo di Crisi permanente ad Andria: indetta mobilitazione cittadina mercoledì 21 ottobre La protesta, pacifica e organizzata, intende sensibilizzare l'intera collettività
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.