droga sequestrata dai carabinieri
droga sequestrata dai carabinieri
Cronaca

Casa trasformata in luogo di spaccio: arrestati due pusher

Ancora una brillante operazione messa a segno dai Carabinieri del nucleo radiomobile

Altra brillante operazione messa segno dai militarti del nucleo radiomobile della locale Compagnia.

La scorsa serata, l'attività di controllo dei Carabinieri, predisposta accuratamente dal Capitano Marcello Savastano, ha consentito di scovare altri due pushers, arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di A.A., di 30 anni, e di D.T.M., di 37 anni, entrambi del luogo, già noti alle forze dell'ordine per reati sempre connessi al traffico di droga.

I militari del nucleo Radiomobile, coordinati dal Luogotenente Raffaele Auricchio, apprese notizie dell'attività illecita dei soggetti, si sono appostati nei pressi dell'abitazione del 37enne, frequentato assiduamente dal complice, constatando un andirivieni giudicato sufficiente per optare ad una irruzione nell' dell'abitazione. All'interno, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione sul 30enne rinvenendo tre stecche di hashish del peso complessivo di grammi 11, più una dose confezionata, pronta per lo smercio, oltre alla somma contante di euro 25,50.

L'attività è proseguita controllando l'intero appartamento in cui, da un suppellettile posto nella camera da letto, vi erano celati altri 33 grammi della medesima sostanza, suddivisa in 15 dosi e 4 stecche, oltre all'attrezzatura necessaria per suddividere, pesare e confezionare le varie dosi.
Va segnalato che A.A., già qualche giorno prima, è stato denunciato in stato di libertà in quanto, sorpreso con altro pregiudicato, si è dato alla fuga nel momento in cui stava per essere controllato dai Carabinieri, disfacendosi di un borsello contenente numerose dosi di hashish, lanciandolo all'interno di un luogo ludico frequentato da bambini.

Gli stupefacenti ed il materiale sono stati sottoposti a sequestro, mentre i due sono finiti presso il carcere di Trani.
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
I Carabinieri del NAS sequestrano prodotti pericolosi di Halloween I Carabinieri del NAS sequestrano prodotti pericolosi di Halloween Più di mille prodotti sono stati sottoposti a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca
Sventato furto di pannelli solari in un campo fotovoltaico: intervento della "Vigilanza Giurata" Sventato furto di pannelli solari in un campo fotovoltaico: intervento della "Vigilanza Giurata" E' accaduto la notte scorsa in contrada “Papparicotta”, nell'agro di Andria
Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia Estorsioni ai danni di imprenditori, la Sindaca ringrazia i Carabinieri e l’Antimafia «Denunciare resta fondamentale, per fermare la sequela di atti estorsivi e intimidatori che piegano il tessuto economico della città»
Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Operazione "Long Vehicle": fra gli arrestati anche un 57enne di Andria Operazione "Long Vehicle": fra gli arrestati anche un 57enne di Andria Operazione dei Carabinieri, quattro arresti: colpita un'organizzazione criminale specializzata in rapine agli autotrasportatori
Andria si stringe all’Arma: fiori davanti alla Caserma dei Carabinieri Andria si stringe all’Arma: fiori davanti alla Caserma dei Carabinieri Cittadini hanno reso omaggio ai tre militari Caduti a Castel d’Azzano: Marco Piffari, Valerio Daprà e Davide Bernardello
Rubato un escavatore ad una ditta di Andria: ritrovato dopo poche ore Rubato un escavatore ad una ditta di Andria: ritrovato dopo poche ore Il mezzo pesante era sparito lunedì scorso da un cantiere a Bitonto. Recuperato dai Carabinieri nell'agro di Giovinazzo
Arresti indagine “Balzo”, l’operazione dei Carabinieri e Procura di Trani: il plauso del Sindaco Bruno Arresti indagine “Balzo”, l’operazione dei Carabinieri e Procura di Trani: il plauso del Sindaco Bruno «Non permetteremo che questa città sia terra di nessuno»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.