cestini ricolmi di rifiuti di ogni genere su corso Cavour
cestini ricolmi di rifiuti di ogni genere su corso Cavour
Vita di città

Cartoline da Andria: cestini ricolmi di rifiuti di ogni genere sul corso principale cittadino

Una situazione indecorosa e intollerabile, purtroppo ormai divenuta ricorrente

Sacchi della spazzatura ricolmi di rifiuti di ogni tipo lasciati sul suolo pubblico, cestini divenuti ormai l'ombra di quello che dovrebbero rappresentare, ovvero pulizia e decoro. Questa è la cartolina che giunge da corso Cavour, la strada principale cittadina, scattata da un cittadino a dir poco indignato alle ore 18,30 di ieri, giovedì 17 novembre.

"E' indecoroso e intollerabile che il nostro corso cittadino sia ridotto in questo stato pietoso. E' una cartolina che offende chiunque e che denota la trascuratezza sia di chi dovrebbe compiere il servizio di raccolta (in modi ed orari confacenti) sia di coloro che dovrebbero controllare che ciò avvenga nella modalità previste. Non è un bel biglietto da visita per i cittadini ed i visitatori di Andria ed il mio invito è quello di prestare sia in centro come anche in periferia maggiore attenzione a questo servizio pubblico, se vogliamo dare un'immagine civili e e decorosa di Andria, cocapoluogo di provincia", conclude amaramente il nostro lettore.
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • Corso Cavour
  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Il 28 luglio l’inaugurazione dello spazio multifunzionale dedicato agli adolescenti di Andria Grazie al lavoro degli enti del terzo settore Comunità Oasi 2, Capital Sud Aps, I Care Ets e Fondazione Giovanni Paolo II
Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23. Con le forze dell'ordine sul posto anche i Vigili del fuoco
Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Con "Anima Corde": la World Music incontra ad Andria gli archi in una serata di contaminazione musicale Appuntamento per lunedì 27 luglio, alle 21.00, presso il Chiostro San Francesco. L'ingresso è libero
Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Lettera aperta di un cittadino andriese in carrozzina
Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile La Uil Scuola BAT solleva dubbi sulla vicinanza del nuovo hub per auto e bus alle aule. La pausa estiva per un confronto costruttivo sugli spazi
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.