assembla operatori mercatali
assembla operatori mercatali
Vita di città

Cartelle Tosap: in tanti all'assembla di CasAmbulanti, Fiva-Confcommercio e Batcommercio2010/CNA Puglia

Pronti a manifestazione con corteo per le vie cittadine per il giorno lunedì 21 novembre

Andria si conferma capitale dell'ambulantato. Particolarmente numerosa l'assemblea indetta dalle Sigle di Rappresentanza CasAmbulanti, Fiva-Confcommercio e Batcommercio2010/CNA Puglia, svoltasi per protestare circa l'arrivo delle cartelle Tosap.

"La grande Sala Attimonelli, nel cuore della città di Andria in corso Cavour, non è bastata a contenere gli Ambulanti in stato di agitazione contro la decisione del comune di richiedere somme Tosap per annualità per le quali gli operatori mercatali hanno già regolarmente versato quanto richiesto dal comune.
Dopo la relazione introduttiva del Presidente Savino Montaruli, gli interventi di Michele Scarcelli e Andrea Nazzarini di Fiva-Confcommercio e di Arcangelo Guglielmi della Batcommercio2010/CNA Puglia, la decisione finale dell'assemblea che ha confermato lo stato di agitazione proclamando la manifestazione con corteo per le vie cittadine per il giorno Lunedì 21 novembre qualora non giungano le risposte attese e soprattutto l'incontro che la stessa Amministrazione comunale nel corso dell'ultima riunione si era impegnata a convocare urgentemente. Nelle more resta in piedi il Documento predisposto per le Autorità competenti ai fini degli accertamenti richiesti. Nelle prossime ore ulteriori sviluppi anche perché esistono molti profili di illegittimità a supporto dell'azione sindacale intrapresa", fanno sapere in una nota FIVA – Confcommercio, BatCommercio2010/CNA Puglia e CasAmbulanti.
assembla operatori mercataliassembla operatori mercatali
  • Comune di Andria
  • confcommercio
  • batcommercio 2010
  • Commercianti ambulanti
  • casambulanti
Altri contenuti a tema
Zes, Matera (FDI): «I numero di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» Zes, Matera (FDI): «I numero di Andria certificano l'efficacia delle politiche del Governo Meloni» La nota del deputato andriese di Fratelli d’Italia
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.