assembla operatori mercatali
assembla operatori mercatali
Vita di città

Cartelle Tosap: in tanti all'assembla di CasAmbulanti, Fiva-Confcommercio e Batcommercio2010/CNA Puglia

Pronti a manifestazione con corteo per le vie cittadine per il giorno lunedì 21 novembre

Andria si conferma capitale dell'ambulantato. Particolarmente numerosa l'assemblea indetta dalle Sigle di Rappresentanza CasAmbulanti, Fiva-Confcommercio e Batcommercio2010/CNA Puglia, svoltasi per protestare circa l'arrivo delle cartelle Tosap.

"La grande Sala Attimonelli, nel cuore della città di Andria in corso Cavour, non è bastata a contenere gli Ambulanti in stato di agitazione contro la decisione del comune di richiedere somme Tosap per annualità per le quali gli operatori mercatali hanno già regolarmente versato quanto richiesto dal comune.
Dopo la relazione introduttiva del Presidente Savino Montaruli, gli interventi di Michele Scarcelli e Andrea Nazzarini di Fiva-Confcommercio e di Arcangelo Guglielmi della Batcommercio2010/CNA Puglia, la decisione finale dell'assemblea che ha confermato lo stato di agitazione proclamando la manifestazione con corteo per le vie cittadine per il giorno Lunedì 21 novembre qualora non giungano le risposte attese e soprattutto l'incontro che la stessa Amministrazione comunale nel corso dell'ultima riunione si era impegnata a convocare urgentemente. Nelle more resta in piedi il Documento predisposto per le Autorità competenti ai fini degli accertamenti richiesti. Nelle prossime ore ulteriori sviluppi anche perché esistono molti profili di illegittimità a supporto dell'azione sindacale intrapresa", fanno sapere in una nota FIVA – Confcommercio, BatCommercio2010/CNA Puglia e CasAmbulanti.
assembla operatori mercataliassembla operatori mercatali
  • Comune di Andria
  • confcommercio
  • batcommercio 2010
  • Commercianti ambulanti
  • casambulanti
Altri contenuti a tema
"Un branco mi ha aggredito mentre ero in stampelle": violenza nei confronti di un 41enne ad Andria "Un branco mi ha aggredito mentre ero in stampelle": violenza nei confronti di un 41enne ad Andria Il grave episodio sarebbe accaduto nella serata del 4 agosto in un bar della periferia cittadina
Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città “Città dei 15 minuti, ridisegno dello spazio pubblico e rifondazione del Trasporto Pubblico Locale: la ricetta per trasformare i nostri territori”
Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Tra i parcheggi sulla provinciale e le sfide per la gestione serale del sito UNESCO nell'appello della comunità della zona
La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro Giorno di preghiera e di raccoglimento
Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Sino al 10 settembre 2026. Pubblicata l'ordinanza dirigenziale n. 282/2026
Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto I consueti orari di apertura riprenderanno a partire dal 1° Settembre
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.