assembla operatori mercatali
assembla operatori mercatali
Vita di città

Cartelle Tosap: in tanti all'assembla di CasAmbulanti, Fiva-Confcommercio e Batcommercio2010/CNA Puglia

Pronti a manifestazione con corteo per le vie cittadine per il giorno lunedì 21 novembre

Andria si conferma capitale dell'ambulantato. Particolarmente numerosa l'assemblea indetta dalle Sigle di Rappresentanza CasAmbulanti, Fiva-Confcommercio e Batcommercio2010/CNA Puglia, svoltasi per protestare circa l'arrivo delle cartelle Tosap.

"La grande Sala Attimonelli, nel cuore della città di Andria in corso Cavour, non è bastata a contenere gli Ambulanti in stato di agitazione contro la decisione del comune di richiedere somme Tosap per annualità per le quali gli operatori mercatali hanno già regolarmente versato quanto richiesto dal comune.
Dopo la relazione introduttiva del Presidente Savino Montaruli, gli interventi di Michele Scarcelli e Andrea Nazzarini di Fiva-Confcommercio e di Arcangelo Guglielmi della Batcommercio2010/CNA Puglia, la decisione finale dell'assemblea che ha confermato lo stato di agitazione proclamando la manifestazione con corteo per le vie cittadine per il giorno Lunedì 21 novembre qualora non giungano le risposte attese e soprattutto l'incontro che la stessa Amministrazione comunale nel corso dell'ultima riunione si era impegnata a convocare urgentemente. Nelle more resta in piedi il Documento predisposto per le Autorità competenti ai fini degli accertamenti richiesti. Nelle prossime ore ulteriori sviluppi anche perché esistono molti profili di illegittimità a supporto dell'azione sindacale intrapresa", fanno sapere in una nota FIVA – Confcommercio, BatCommercio2010/CNA Puglia e CasAmbulanti.
assembla operatori mercataliassembla operatori mercatali
  • Comune di Andria
  • confcommercio
  • batcommercio 2010
  • Commercianti ambulanti
  • casambulanti
Altri contenuti a tema
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.