Palazzetto dello Sport
Palazzetto dello Sport
Politica

Caracciolo: "Bando per grandi eventi sportivi, occasione da non perdere"

Regione pronta a concedere un contributo di massimo 100mila euro per grandi eventi sportivi per l'anno 2021

"La Regione Puglia sostiene lo sport in tutte le sue sfaccettature e per questo motivo ha inteso concedere un contributo di massimo 100mila euro ai grandi eventi sportivi per l'anno 2021. Si tratta di una grande occasione per il rilancio della nostra economia". Ad intervenire sul tema è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.
"Il bando di gara indetto dopo la deliberazione di giunta dello scorso 16 giugno - spiega Caracciolo - sarà aperto fino al prossimo 30 novembre 2021 e vi si potrà accedere inviando una PEC all'indirizzo servizio.sportpertutti@pec.rupar.puglia.it. Potranno partecipare: Federazioni Sportive Nazionali/Comitati regionali; discipline Sportive Associate; enti di Promozione Sportiva; associazioni benemerite riconosciute dal CONI; associazioni e società sportive dilettantistiche, non lucrative, iscritte al CONI o al CIP o affiliate a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate o Enti di Promozione Sportiva; comitati organizzatori regolarmente costituiti e senza scopo di lucro oltre ad altri soggetti aventi nel proprio statuto/atto costitutivo finalità sportive, ricreative e motorie, non lucrative".
"Le tipologie di evento finanziabili - prosegue il consigliere regionale - sono 4 e tutte riconducibili ad un "alto livello sportivo" oltre che organizzate dai soggetti aventi diritto. La Regione Puglia riconosce il ruolo dei grandi eventi sportivi quale strumento di promozione della pratica sportiva ma anche dell'attrattività del territorio. Per questo motivo- conclude Caracciolo - l'invito rivolto agli operatori del settore è quello di cogliere un'occasione unica per il rilancio dell'economia della nostra Regione".
  • impianti sportivi
  • filippo caracciolo
  • associazioni sportive
Altri contenuti a tema
Caracciolo (Pd): “L’ospedale di Andria sarà di secondo livello e punto di riferimento per tutto il territorio” Caracciolo (Pd): “L’ospedale di Andria sarà di secondo livello e punto di riferimento per tutto il territorio” La presa di posizione del presidente del gruppo Pd in consiglio regionale, Filippo Caracciolo
Marchio Rossi e Caracciolo augurano buon lavoro alla sindaca Bruno eletta vice presidente comunità del Parco Marchio Rossi e Caracciolo augurano buon lavoro alla sindaca Bruno eletta vice presidente comunità del Parco "Sarà fondamentale insieme al nuovo direttivo il loro apporto per la crescita dell'ente"
Caracciolo (Pd): “Fondi per gli ospedali di Andria e Maglie-Melpignano non in discussione. FdI non crei allarmismi” Caracciolo (Pd): “Fondi per gli ospedali di Andria e Maglie-Melpignano non in discussione. FdI non crei allarmismi” "Le risorse finanziarie restano nella disponibilità della Regione Puglia poiché già stanziate con leggi di bilancio”
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo (Pd): “Opera non a rischio, al lavoro per accorciare i tempi” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo (Pd): “Opera non a rischio, al lavoro per accorciare i tempi” "Ho chiesto ad Assessorato, Dipartimento, Asset ed Asl di poter concretamente dare risposte sui tempi delle procedure"
Rielezione Lodispoto: i ringraziamenti di Marchio Rossi e Filippo Caracciolo Rielezione Lodispoto: i ringraziamenti di Marchio Rossi e Filippo Caracciolo "Grazie ai sindaci e ai consiglieri del centrosinistra che, unito, vince”
Ai nastri di partenza i progetti "Voliamo Insieme" e “La danza è vita” Ai nastri di partenza i progetti "Voliamo Insieme" e “La danza è vita” Le attività sportive si svolgeranno nei quartieri Sant'Agostino, Sant'Andrea e San Valentino. Martedì 28 novembre la conferenza di presentazione
4 Sp 2 Montegrosso, Caracciolo: “Regione e provincia Bat al lavoro per risolvere la problematica” Sp 2 Montegrosso, Caracciolo: “Regione e provincia Bat al lavoro per risolvere la problematica” "Importante passo in avanti verso la risoluzione di una vicenda delicata e da affrontare in maniera urgente”
Regione: oltre un mln di euro stanziato per il depuratore di Andria Regione: oltre un mln di euro stanziato per il depuratore di Andria Interventi su reti idriche, fognature e depuratori. Caracciolo (Pd): “Per la Bat un investimento di oltre 9 milioni di euro”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.