Centro Zenith
Centro Zenith
Vita di città

Capodanno, la settimana bianca "speciale" dello Zenith

Torneranno il 2 gennaio dopo il brindisi sul Gran Sasso

"Viaggiando ricarichiamo le pile, torniamo come nuovi. Dobbiamo concederci di partire per ricominciare poi meglio di prima.... Lo Zenih verso le alte vette".

Con questo messaggio i ragazzi del centro Zenith di Andria, insieme al presidente Antonello Fortunato hanno salutato gli amici prima di partire per Prati di Tivo, sul Gran Sasso in Abruzzo, luogo dove hanno deciso di trascorrere la fine dell'anno e augurarsi un buon 2020.

Non è il primo viaggio che fanno, sia in estate che in inverno si regalano questo "sogno" e così dimostrano che i limiti se ci sono si possono superare. Del gruppo fa parte anche Riccardo, il suo 2019 è da ricordare perché a novembre ha firmato insieme a Marianna, un contratto a tempo indeterminato e ora entrambi lavorano in un bar di Andria.

"Con l'attività ordinaria e con i nostri viaggi l'obiettivo che perseguiamo è quello di offrire a questi ragazzi una qualità di vita soddisfacente, sviluppare l'autonomia e dimostrare, senza presunzione, che traguardi importanti si possono raggiungere con l'impegno di tutti", spiega Antonello Fortunato.
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Intervento del professor Antonello Fortunato dopo la diffusione dei dati Mal'Aria di Legambiente
Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Riflessioni e commemorazioni servono a mantenere viva questa memoria e a promuovere una cultura di pace e inclusione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.