Cantiere Scuola Jannuzzi: proseguono i lavori del nuovo plesso
Cantiere Scuola Jannuzzi: proseguono i lavori del nuovo plesso
Attualità

Cantiere Scuola Jannuzzi: proseguono i lavori del nuovo plesso. Il VIDEO

La Sindaca Bruno e l'assessore Loconte aggiornano sullo stato dei lavori

Cantiere Scuola Jannuzzi, quartiere Santa Maria Vetere, proseguono i lavori per il nuovo plesso. Visita della Sindaca Giovanna Bruno con l'assessore ai lavori pubblici, Mario Loconte.

"Stato avanzamento lavori: completata la sagoma del corpo che ospiterà le aule della scuola media.
Realizzati i pilastri, che consentiranno la posa in opera sugli stessi del primo solaio.
In adiacenza, realizzata anche la platea di fondazione della palestra, con il vano servizi degli impianti già sopraelevato.
Liberata l'area di momentaneo deposito del materiale di scavo, utilizzato come risulta.
Lo ripeto anche per questo cantiere: quando non ci sono maestranze o mezzi in movimento, non necessariamente significa che il cantiere è fermo.
Lo so che in tantissimi siete spaventati da quello che nel passato accadeva praticamente sempre: per ogni opera pubblica, un blocco o giù di lì. A volte di anni 😱
Ma, almeno per ora e incrociando le dita, i cantieri che abbiamo avviato stanno procedendo, scontando molte volte i passaggi obbligati delle varianti, della revisione prezzi, dei sottoservizi e di tutto ciò che fa parte di una opera pubblica.
Monitoriamo in continuazione e vi aggiorniamo sulle evoluzioni.
Andiamo avanti 💪"
Social Video1 minutoI lavori alla scuola Jannuzzi
  • Comune di Andria
  • scuola jannuzzi santa maria vetere
Altri contenuti a tema
Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Beni confiscati alla criminalità organizzata: il Comune intende affidarli a privati Concessione gratuita per finalità sociali. Il termine per la presentazione delle domande scade il 16 dicembre 2025
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Mercato ortofrutticolo: chiusura per le festività natalizie e a Capodanno 2026, aperture straordinarie Tutte le attività mercatali riprenderanno regolarmente il giorno 3 Gennaio 2026 dalle ore 4:00 alle ore 13:00
Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Progetto Resilienza Climatica, al via i lavori di potenziamento della rete di distribuzione di energia elettrica in città Si tratta di opere straordinarie che ovviamente non possono non creare disagi alla cittadinanza
Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Ad Andria gli studenti di 3^ media debuttano con “Oltremare”, spettacolo teatrale contro gli stereotipi di genere Giovedì 18 dicembre ore 19:30 presso l'auditorium “Monsignor Di Donna”, via Aurelio Saliceti
Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Dimensionamento scolastico e razionalizzazione degli spazi: i chiarimenti della politica Abc, PD Andria, Lab e Futura: «Facciamo chiarezza prima delle solite strumentalizzazioni»
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. : presentazione alla città dei progetti di riqualificazione di Corso Cavour e Largo Caneva Appuntamento a giovedì 18 dicembre alle ore 16 presso il Food Policy Hub al Chiostro di San Francesco
10 Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.