Toga avvocato
Toga avvocato
Associazioni

Camera Penale Trani, eletta la giunta 2015-2017

Presidente dell'associazione l'avvocato andriese Giuseppe Losappio

L'assemblea della Camera penale, che è l'associazione alla quale sono iscritti la maggior parte degli avvocati penalisti del foro di Trani, ha rinnovato il direttivo per il biennio 2015-2017. L'avvocato andriese Giuseppe Losappio è stato eletto presidente, mentre il biscegliese Stefano Dardes ricoprirà il ruolo di vice-presidente dell'associazione. La giunta è completata dal tesoriere Francesco Franzese, dal segretario Alessia Agrimi, dal delegato osservatorio carceri, Francesco Di Marzio, e dal delegato alla formazione, Davide Dell'Aere.

Il presidente, il nuovo direttivo e l'assemblea hanno ringraziato le avvocatesse Marta Amato e Lucia Ieva, le quali hanno terminato il loro mandato, per il prezioso servizio prestato negli ultimi quattro anni nelle attività dell'associazione.
  • camera penale di Trani
Altri contenuti a tema
Camera Penale: lascia Giangregorio De Pascalis e gli subentra Luca Gagliardi Camera Penale: lascia Giangregorio De Pascalis e gli subentra Luca Gagliardi Presentato il nuovo esecutivo. Sarà in carica per i prossimi quatto anni
Camera Penale Trani: «La riforma è un’opportunità per rendere il sistema giudiziario più chiaro» Camera Penale Trani: «La riforma è un’opportunità per rendere il sistema giudiziario più chiaro» «Votare Sì significa definire meglio ruoli e responsabilità», sottolineano gli avvocati della giunta della Camera Penale “Giustina Rocca”
Camera Penale di Trani: "Le ragioni del Sì al referendum sulla separazione delle carriere tra magistrati" Camera Penale di Trani: "Le ragioni del Sì al referendum sulla separazione delle carriere tra magistrati" "Solo con la vittoria del Sì, potranno esserci reali garanzie difensive per l’imputato"
Avv. De Pascalis (Camera Penale Trani): "Appello per la tutela della funzionalità della giustizia" Avv. De Pascalis (Camera Penale Trani): "Appello per la tutela della funzionalità della giustizia" Lettera aperta ai referenti istituzionali ed alla comunità locale
Carceri, on. Matera (FdI): "Da Governo importanti investimenti per edilizia penitenziaria" Carceri, on. Matera (FdI): "Da Governo importanti investimenti per edilizia penitenziaria" La nota dell'onorevole Mariangela Matera sulla visita all'Istituto Penitenziario di Trani
Unione delle Camere Penali Italiane: astensione dalle udienze per i giorni 5-6 e  7 maggio 2024 Unione delle Camere Penali Italiane: astensione dalle udienze per i giorni 5-6 e  7 maggio 2024 L'adesione della Camera Penale “Giustina Rocca” di Trani
Il prof. Ferrajoli presenta il libro “Giustizia e Politica. Crisi e rifondazione del garantismo penale” Il prof. Ferrajoli presenta il libro “Giustizia e Politica. Crisi e rifondazione del garantismo penale” Iniziativa dell'Ordine degli Avvocati di Trani (piazza Sacra Regia Udienza n. 9) e della Camera penale di Trani "Giustina Rocca"
Centro di Giustizia riparativa istituito dal Comune di Andria Centro di Giustizia riparativa istituito dal Comune di Andria La presentazione, con un congegno aperto al pubblico, avverrà martedì 2 luglio alle ore 17.30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.