on. Giuseppe D'Ambrosio
on. Giuseppe D'Ambrosio
Politica

Camera dei Deputati approva o.d.g. su questione gelate: primo firmatario l'on. D'Ambrosio (M5S)

"Sicuro che nei prossimi giorni il governo risolverà definitivamente questa situazione, ereditata da una sciagurata regione Puglia"

Lo ha pubblicato con un post sulla sua pagina fb l'on. Giuseppe D'Ambrosio (M5S), il provvedimento che stamane è stato votato e licenziato da Palazzo Montecitorio sulla questione delle gelate e dei danni provocati all'agricoltura pugliese.

"Questo è l'ordine del giorno a mia prima firma appena approvato alla Camera dei Deputati sulla questione gelate in Puglia.
L'ordine del giorno contiene il preciso impegno a risolvere velocemente e immediatamente questa situazione con un provvedimento ad hoc da parte del Governo o del parlamento.

Lo avevo detto che alle parole avremmo preferito i fatti.
Sono sicuro che nei prossimi giorni il governo risolverà definitivamente ,con un provvedimento ad hoc, questa situazione che abbiamo ereditato da una sciagurata regione Puglia governata da un centro sinistra disastroso.

Spero di annunciarvi nei prossimi giorni l'approvazione del Decreto o di una legge che metta la parola fine a questa storia durata sin troppo.
Ps. ringrazio tutti i colleghi parlamentari del M5S che si sono uniti con la loro firma alla mia richiesta", ha quindi concluso il parlamentare pentastellato.
O.d.G. approvato alla Camera dei Deputati sulla questione gelate in PugliaO.d.G. approvato alla Camera dei Deputati sulla questione gelate in Puglia
  • giuseppe d'ambrosio
  • M5S Puglia
Altri contenuti a tema
Di Bari (M5S): “Andria non può perdere questa opportunità" Di Bari (M5S): “Andria non può perdere questa opportunità" Di essere inclusa nell’elenco regionale dei Comuni ad ‘economia prevalentemente turistica e città d’arte’
1 Castel del Monte. Di Bari (M5S): “Patrimonio UNESCO che va tutelato e valorizzato”  Castel del Monte. Di Bari (M5S): “Patrimonio UNESCO che va tutelato e valorizzato”  “Serve cambio di passo nella gestione. Castello senza illuminazione e con le auto parcheggiate ai margini” 
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S):“Presidio non servirà solo alla città, ma fondamentale per rete ospedaliera regionale”  Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S):“Presidio non servirà solo alla città, ma fondamentale per rete ospedaliera regionale”  "Rispetto all'ultima audizione dello scorso maggio la Asl ha continuato a lavorare con i progettisti per la revisione del progetto"
14 Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Ma per Andria, con il desiderato rimpasto spunta una possibile intesa ed ingresso in giunta di fine mandato
Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S Letizia Morra: "Cercherò di far bene per il territorio, il nostro territorio"
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Si sono tenute oggi in III Commissione Sanità le audizioni sul nuovo ospedale di Andria. Presente anche la consigliera del M5S Grazia Di Bari
Regione: Emiliano convoca riunione delle forze di maggioranza Regione: Emiliano convoca riunione delle forze di maggioranza Dopo le ultime gravi vicende giudiziarie
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.