Calcio aziendale: nella Asl/Bt la sfida continua......
Calcio aziendale: nella Asl/Bt la sfida continua......
Attualità

Calcio aziendale: nella Asl/Bt la sfida continua......

Avvincente incontro sul green dell'impianto sportivo dell'Arca

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Ancora un incontro di calcio aziendale per i dipendenti della Asl/Bt che, grazie alle belle giornate ottombrine, stanno proseguendo nelle loro sfide non solo tra altre compagini aziendali, ma anche con proprie squadre contrapposte, formate dagli stessi dipendenti dell'azienda sanitaria della sesta provincia pugliese.

Sul green del centro sportivo dell'Arca di Andria si è assistito ieri sera ad una avvincente gara che ha visto Michele Sarri alla "caccia" della vittoria. Peccato che la stagione sia stata chiusa.

Una partita entusiasmante quella che si è disputata tra i dipendenti della Asl/Bt, senza risparmio di energie. La squadra di mister Sarri e la squadra di mister De Nuccio (vedi formazioni) con Corvasce e Garofoli hanno mostrato un gioco altamente spumeggiante. Tutti bravi i ragazzi di De Nuccio. Goleador Di Renzo ha dominato la scena sotto porta. Sotto tono purtroppo, il capitano Sarri. La partita si è chiusa con il risultato di 14 a 7 a favore dei "White Angels".

Grande lavorio nel centro campo grazie all'azione di libero di Cesareo Troia, che rientrato da una lunga pausa "esistenziale", ha dominato la scena con i suoi precisi passaggi agli attaccanti, servendo degli assist che hanno permesso la splendida goleada.

La serata è proseguita all'insegna dell'amicizia e dello spirito di squadra che ha sempre contraddistinto i dipendenti della Asl/Bt. Il loro motto resta sempre quello di "giocare per divertirsi".

Ma ecco le formazioni scese in campo:
1° Squadra dei "Red Devils": Sarri, Corvasce, Garofoli, Suriano, Cannito (sostituito da De Astis al quindicesimo) Forlano e Tesse
2° Squadra dei "White Angels": De Nuccio, Di Renzo, Massaro, Troia, Casiero, Lorusso e Lamonarca
Calcio aziendale: nella Asl/Bt la sfida continua......Calcio aziendale: nella Asl/Bt la sfida continua......Calcio aziendale: nella Asl/Bt la sfida continua......Calcio aziendale: nella Asl/Bt la sfida continua......
  • asl bat
Altri contenuti a tema
La Fials ringrazia il Dg dell'Asl Bt avv. Delle Donne per proroga contratti precari sanità La Fials ringrazia il Dg dell'Asl Bt avv. Delle Donne per proroga contratti precari sanità Somma e Di Liddo: «La nostra azione proseguirà per la salvaguardia di tutti i livelli occupazionali»
Consiglio regionale: approvata mozione per erogazione in tutte le Asl del servizio mensa e buoni pasto Consiglio regionale: approvata mozione per erogazione in tutte le Asl del servizio mensa e buoni pasto La mozione presentata dalla consigliera Grazia Di Bari (M5S) e sottoscritta da tutti i capigruppo
Nella Asl Bat le ferie sono "solidali", approvato regolamento che disciplina l'istituto Nella Asl Bat le ferie sono "solidali", approvato regolamento che disciplina l'istituto Dg avv. Delle Donne: "Strumento semplice di solidarietà concreta"
Il servizio 118 dell'Asl Bt si potenzia durante il periodo estivo Il servizio 118 dell'Asl Bt si potenzia durante il periodo estivo Idromoto ed una ulteriore ambulanza a Margherita di Savoia le novità salienti
La Direzione Generale Asl Bt proroga al 31 gennaio 2021 i contratti degli operatori socio sanitari in scadenza La Direzione Generale Asl Bt proroga al 31 gennaio 2021 i contratti degli operatori socio sanitari in scadenza "Diversi gli elementi che ci hanno portato a prendere questa decisione", sottolinea il Dg avv. Delle Donne
La Asl Bt decide per un accesso controllato dei visitatori a strutture ospedaliere e territoriali La Asl Bt decide per un accesso controllato dei visitatori a strutture ospedaliere e territoriali Dg Delle Donne "Disposizioni che nascono da valutazione dati epidemiologici attuali su drastico calo delle infezioni"
L'andriese dott.ssa Enza Memeo nuova direttrice dell'area personale dell'Asl Bt L'andriese dott.ssa Enza Memeo nuova direttrice dell'area personale dell'Asl Bt L'incarico conferito dalla Direzione generale. Subentra al dottor Francesco Nitti
Inaugurata al "Bonomo" di Andria l'Unità operativa per i trapianti della Asl Bt Inaugurata al "Bonomo" di Andria l'Unità operativa per i trapianti della Asl Bt Dg Delle Donne "Molto soddisfatti del lavoro fatto fino ad ora e siamo certi che si potrà fare sempre meglio"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.