Comune di Andria
Comune di Andria
Vita di città

Avviso Pubblico: rinnovo dell’Albo Cittadino di soggetti qualificati per servizi di assistenza domiciliare

Le domande di partecipazione per l’ammissione alla procedura di iscrizione all’albo dovranno pervenire entro il 21 dicembre 2020

Il Responsabile del Servizio in esecuzione della determinazione dirigenziale n.2634 del 19/11/2020 rende noto che, il Settore "Servizi Sociali, Demografici, Educativi" Servizio "Welfare politiche della famiglia e tutela dei minori, non autosufficienza, disagio adulti e povertà", intende stipulare convenzioni con operatori economici iscritti all'Albo dei soggetti qualificati per l'erogazione di interventi-servizi di assistenza domiciliare ed educativa domiciliare minori e nuclei familiari.

Pertanto invita gli Operatori Economici interessati ed in possesso dei requisiti richiesti a prendere visione della determinazione dirigenziale n.2634 del 19/11/2020 e dei relativi allegati (Disciplinare, Avviso Pubblico e rispettivi allegati) ai fini della presentazione delle richieste di iscrizione all'albo dei soggetti qualificati per l'erogazione di interventi-servizi di assistenza domiciliare ed educativa domiciliare minori e nuclei familiari.

Le domande di partecipazione e le dichiarazioni/autocertificazioni per l'ammissione alla procedura di iscrizione all'albo dovranno pervenire entro le ore 12 del 21/12/2020 secondo le modalità previste dal punto 6 del seguente "Avviso pubblico di indizione ad evidenza pubblica con procedura aperta per il rinnovo dell'albo cittadino di soggetti qualificati all'erogazione dei servizi di assistenza domiciliare e di educativa domiciliare minori e famiglie."
avvisoDocumento PDF
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città Carnevale 2026: questa mattina tutti in maschera per le strade della città La Città di Andria vivrà domenica 22 febbraio il suo Carnevale: “Essere ponte. Costruiamo ponti, insieme!”  
Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Scompare Francesco Lattanzio, decano degli imprenditori tessili andriesi Andria perde un altro storico protagonista della economica e sociale del secondo dopoguerra. Le esequie si terranno lunedì 23 febbraio
Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Servizio raccolta rifiuti e sicurezza lavoratori: FIL Puglia e RSA contro Gial Sieco, Impregico e Comune di Andria Chiesto l'intervento del Prefetto: "Senza risposte adeguate ci sarà sciopero"
Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Andria capitale delle smart city, per un giorno amministratori da tutta italia. La città pugliese svela il suo gemello digitale Al centro dell'evento la presentazione del progetto Digital Twin: una replica digitale tridimensionale dell'intera città
Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Emergenza gasolio agricolo: trattori a secco e fermi. Enorme il ritardo dei comuni, tra cui Andria nell'evadere le pratiche UMA Confagricoltura Bari-BAT: “Digitalizzazione incompleta e affrettata"
Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio Elezioni comunali: Andria al voto il 24 e 25 maggio La decisione del Viminale. L’eventuale turno di ballottaggio avrà luogo il 7 e l’8 giugno
Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Appello al consigliere Vurchio affinchè vigili sulle liste d'attesa nell'Asl Bt Lo chiedono i consiglieri M5S Faraone e Di Pilato anche per «alcuni interventi edilizi in programma presso l’ospedale Bonomo»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.