Avis Andria
Avis Andria
Associazioni

Avis Andria festeggia i 26 anni di attività

Oltre 300 partecipanti si sono stretti attorno a questa benemerita associazione

Si è svolta domenica 29 ottobre 2017 la festa sociale per il XXVI Anniversario dell'Avis Comunale di Andria.
Una giornata che ha preso il via con la Santa Messa presso la Basilica Santa Maria dei Miracoli, con la celebrazione officiata da Padre Pio Petito, che durante l'omelia ha evidenziato l'importanza del gesto dei donatori di sangue e dell'azione svolta sul territorio dall'Avis di Andria.
A seguire si è svolto il pranzo sociale presso la sala ricevimenti Lo Smeraldo, che ha visto la partecipazione di più di 300 partecipanti, tra donatori soci Avis e ospiti delle Avis consorelle.

Soddisfazione è stata espressa dalla Presidente dell'Avis di Andria Mariagrazia Iannuzzi: "Ogni anno la festa sociale è un momento di ritrovo di tutti i donatori, un momento conviviale per festeggiare e ringraziare chi con un semplice gesto regala la vita.
Questa è una giornata di incontro per tutti i soci, ma ricordiamo sempre che il volontariato Avis è una pianta da coltivare sempre, affinchè i valori fondanti, la donazione di sangue volontaria periodica e gratuita, non vengano mai dimenticati. Invito tutti coloro che sono in buona salute tra i 18 e i 60 anni a donare il sangue, un invito che rivolgo soprattutto ai giovani"
Avis Andria
  • Avis
Altri contenuti a tema
AVIS Andria protagonista al Premio “Volto del Dono”: sei donatori premiati su diciotto per la provincia BAT AVIS Andria protagonista al Premio “Volto del Dono”: sei donatori premiati su diciotto per la provincia BAT La cerimonia di premiazione ieri al Teatro “Umberto Giordano” di Foggia
AVIS Andria celebra il 34° anniversario di fondazione: un invito alla cittadinanza per una giornata di valori, memoria e solidarietà AVIS Andria celebra il 34° anniversario di fondazione: un invito alla cittadinanza per una giornata di valori, memoria e solidarietà Il via con una donazione straordinaria di sangue, presso il Centro Trasfusionale dell'Ospedale "L. Bonomo"
Biciclettata cittadina per il 3° Memorial Michele Porcelli targato AVIS, domenica 28 settembre Biciclettata cittadina per il 3° Memorial Michele Porcelli targato AVIS, domenica 28 settembre Partenza e rientro in piazza Catuma, percorso lungo le vie cittadine con sosta nella villa comunale
Strage dei ciclisti, Avis Andria: "Grazie a tutti per la vicinanza" Strage dei ciclisti, Avis Andria: "Grazie a tutti per la vicinanza" Sempre nei nostri cuori, hanno lasciato un immenso vuoto
Ciclisti travolti a Terlizzi, disposte le autopsie. L'investitore: «Sono devastato» Ciclisti travolti a Terlizzi, disposte le autopsie. L'investitore: «Sono devastato» L'uomo, di Ruvo di Puglia è indagato per omicidio stradale plurimo: è stato già interrogato. L’incarico autoptico sarà conferito oggi
La comunità di Andria in lutto, piange la morte di tre grandi persone La comunità di Andria in lutto, piange la morte di tre grandi persone Il cordoglio di AVIS provinciale BAT: ricordando Sandro, Antonio e Vincenzo. Amici e soci del gruppo dei donatori andriesi
Il cordoglio della consigliera Di Bari per la morte dei tre ciclisti andriesi investiti sulla SP 231 Il cordoglio della consigliera Di Bari per la morte dei tre ciclisti andriesi investiti sulla SP 231 "Il nostro pensiero va a loro e al quarto ciclista ricoverato in gravi condizioni"
I ciclisti d'Italia vicini ad Andria e alla tragedia che ha colpito l'Avis I ciclisti d'Italia vicini ad Andria e alla tragedia che ha colpito l'Avis Il cordoglio del movimento ciclistico italiano
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.