Gazzella nucleo radiomobile carabinieri
Gazzella nucleo radiomobile carabinieri
Cronaca

Auto rubate recuperate dai Carabinieri di Andria dopo inseguimento sulla ex sp 231

Si tratta di una Seat Leon e di una VW Golf sottratte a Gravina ed Altamura

Un lungo inseguimento sulla ex sp 231 ha portato al recupero di due autovetture rubate a Gravina ed Altamura. L'intervento, che ha visto ancora una volta protagonisti i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Andria, si è svolto nel pomeriggio di venerdì 29 maggio, sulla ex sp 231 direzione Canosa di Puglia.
Avuta la segnalazione di due auto rubate che stavano procedendo sulla ex sp 231, all'altezza di Andria sono state prontamente intercettate dai Carabinieri del nucleo radiomobile. C'è stato anche un tentativo di speronamento da parte dei malviventi, conclusosi per fortuna senza feriti, grazie all'abilità dei militari.

I delinquenti sono fuggiti via, facendo perdere le loro tracce mentre le vetture sono state recuperate e poste sotto sequestro: si tratta di una Seat Leon e di una VW Golf oggetto di furto e molto probabilmente pronte per essere utilizzate per qualche azione delittuosa.

Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Andria.
  • provinciale andria canosa
  • carabinieri andria
  • strada provinciale andriese coratina
  • furti auto
Altri contenuti a tema
E' scomparso Riccardo Verderosa, storica figura del calcio provinciale E' scomparso Riccardo Verderosa, storica figura del calcio provinciale Di origini andriesi, era molto conosciuto a Canosa di Puglia, per i suoi trascorsi calcistici con la maglia rossoblu e didattici
Data alle fiamme nelle campagne di Andria una Fiat Panda rubata a Terlizzi Data alle fiamme nelle campagne di Andria una Fiat Panda rubata a Terlizzi Sul posto Vigili del fuoco da Corato ed una volante della Questura
Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" Sicurezza, Forza Italia: "ddl contro i furti d'auto, garantire la certezza della pena" "Ci sono territori in cui le compagnie assicurative rifiutano di assicurare le auto, se non a prezzi altissimi"
Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Indagine Diomede: 19 arresti tra la Bat ed il foggiano per estorsione aggravata dal metodo mafioso Impiegati 150 Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani e del Comando Provinciale di Foggia
Schianto nella notte sull'Andria Canosa: distrutta una Range Rover Schianto nella notte sull'Andria Canosa: distrutta una Range Rover Nessuna conseguenza per gli occupanti grazie agli air bag. Sul posto i mezzi di soccorso
Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Criminalità: pronto un disegno di legge sul contrasto ai furti d'auto ed alla ricettazione Sarà presentato dal gruppo parlamentare al Senato di Forza Italia
Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso Traffico in tilt sull'Andria Canosa: mezzo pesante incastrato alla rotatoria di Montegrosso I residenti protestano: "Quanto ancora dovremo sopportare?"
Salvini taglia-fondi, Cia Puglia: “Strade dell’agricoltura sempre più pericolose” Salvini taglia-fondi, Cia Puglia: “Strade dell’agricoltura sempre più pericolose” Risorse tagliate del 70%. Oltre a quella di Foggia, meno fondi le provinciali di Bari (1700 km), Lecce (1291), Bat (1026), Brindisi (930) e Taranto (440)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.