Auto rubata provoca grave incidente
Auto rubata provoca grave incidente
Cronaca

Auto rubata provoca grave incidente nei pressi di Castel del Monte: due persone rimaste ferite

Sul posto con i sanitari del 118 anche gli agenti della Polizia Locale di Andria, che hanno effettuato i rilievi

Alla guida di un'autovettura Lancia Ypsilon, rubata alcuni giorni fa a Bari, si scontra contro un'autovettura Fiat Tipo, che finisce fuoristrada ribaltandosi sul tetto e si dà alla fuga nelle campagne circostanti favorito dal buio.

É accaduto ieri sera, martedì 21 novembre intorno alle ore 18:00 sulla provinciale n. 7 (ex S.P. 234) in zona Castel del Monte al km 16, in territorio di Andria. La Lancia Ypsilon, proveniente da Castel del Monte e diretta verso Corato, in corrispondenza della curva pericolosa, probabilmente a causa della forte velocità, invadeva l'opposta corsia di marcia sulla quale sopraggiungeva la Fiat Tipo, con a bordo due uomini di Ruvo di Puglia, che veniva impattata e conseguentemente fuoriusciva di strada, ribaltandosi sul tetto sul fondo agricolo sottoposto di un paio di metri rispetto alla strada.
I due uomini ruvesi, seppure feriti, riuscivano ad uscire da soli dall'auto attraverso i finestrini delle portiere e quando sono risaliti sulla strada hanno visto solo la Lancia Ypsilon abbandonata senza la presenza di persone. Sono stati soccorsi da un'automobilista che è transitato poco dopo ed ha attivato i soccorsi.

Sul posto sono intervenute due autoambulanze del SET 118, che hanno trasportato gli infortunati presso i Pronto soccorso degli ospedali di Andria e Barletta in codice rosso, nei quali sono stati ricoverati in attesa delle definizioni delle prognosi per i politraumi subiti.
Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale del Comando di Andria, i quali appuravano che la Lancia Ypsilon incidentata ed abbandonata era provento di furto denunciato nella città di Bari ed avviavano le prime indagini. Complesse sono state le operazioni di recupero dell'auto ribaltata.
Auto rubata provoca grave incidenteAuto rubata provoca grave incidenteAuto rubata provoca grave incidenteAuto rubata provoca grave incidente
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • auto rubate andria
Altri contenuti a tema
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.