ambulanza 118
ambulanza 118
Cronaca

Auto con a bordo calciatori della Fidelis Andria finisce fuori strada

E' accaduto sulla provinciale per Bisceglie. Le loro condizioni per fortuna non destano preoccupazione

Spiacevole disavventura per quattro calciatori della Fidelis Andria, protagonisti loro malgrado di un incidente stradale le cui dinamiche saranno oggetto di tutte le valutazioni e gli accertamenti del caso.

Gli atleti De Santis, Bolognese, Minacori e Riggio, a bordo di una Ford Ka di colore bianco, erano diretti nella città federiciana di rientro da una tranquilla uscita biscegliese quando, intorno alle ore 21:30, il conducente ha perso il controllo del mezzo - che non procedeva a velocità sostenuta, è doveroso rimarcarlo - sul tratto finale di via Federico II di Svevia, l'arteria che sfocia sulla strada provinciale n. 13 Bisceglie-Andria.

Sul posto è intervenuto personale del 118 che ha prestato soccorso ai giocatori, le cui ferite per fortuna non sono gravi; solo per accertamenti di routine, gli atleti sono stati trasferiti negli ospedali di Bisceglie e Andria.

Il direttore sportivo della formazione federiciana Riccardo Di Bari ha voluto sincerarsi personalmente dell'accaduto recandosi sul luogo del sinistro così come il tecnico Luigi Panarelli e i compagni di squadra di rientro in città. A seguire passo dopo passo la vicenda anche il responsabile dello staff medico Ciro Di Matteo.
  • strada provinciale andria bisceglie
  • 118
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Dal miracolo in B del 1993, al playout col Vittoria del 2005. Passando per i rimpianti del ‘99
Senza personale rischiano di veder sospeso il turno notturno, le postazioni mediche di emergenza di Trani e Canosa Senza personale rischiano di veder sospeso il turno notturno, le postazioni mediche di emergenza di Trani e Canosa Probabilmente già da febbraio. Persi nella Asl Bt ben 7 medici del servizio 118
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.