ambulanza 118
ambulanza 118
Cronaca

Auto con a bordo calciatori della Fidelis Andria finisce fuori strada

E' accaduto sulla provinciale per Bisceglie. Le loro condizioni per fortuna non destano preoccupazione

Spiacevole disavventura per quattro calciatori della Fidelis Andria, protagonisti loro malgrado di un incidente stradale le cui dinamiche saranno oggetto di tutte le valutazioni e gli accertamenti del caso.

Gli atleti De Santis, Bolognese, Minacori e Riggio, a bordo di una Ford Ka di colore bianco, erano diretti nella città federiciana di rientro da una tranquilla uscita biscegliese quando, intorno alle ore 21:30, il conducente ha perso il controllo del mezzo - che non procedeva a velocità sostenuta, è doveroso rimarcarlo - sul tratto finale di via Federico II di Svevia, l'arteria che sfocia sulla strada provinciale n. 13 Bisceglie-Andria.

Sul posto è intervenuto personale del 118 che ha prestato soccorso ai giocatori, le cui ferite per fortuna non sono gravi; solo per accertamenti di routine, gli atleti sono stati trasferiti negli ospedali di Bisceglie e Andria.

Il direttore sportivo della formazione federiciana Riccardo Di Bari ha voluto sincerarsi personalmente dell'accaduto recandosi sul luogo del sinistro così come il tecnico Luigi Panarelli e i compagni di squadra di rientro in città. A seguire passo dopo passo la vicenda anche il responsabile dello staff medico Ciro Di Matteo.
  • strada provinciale andria bisceglie
  • 118
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.