Presentazione del nuovo ospedale di Andria
Presentazione del nuovo ospedale di Andria
Commento

Associazione Schierarsi: "Il presidente Emiliano: uno dei più sfortunati della storia!"

Riunione questo pomeriggio del consiglio comunale monotematico sul nuovo ospedale di Andria

"Sarebbe lunga da scrivere la lista delle personalità regionali, della galassia "Emiliano", in questi anni coinvolte in cronache giudiziarie. Certo, tranne per chi è già condannato, esiste la presunzione di innocenza fino a sentenza, ma non vi sembra che la sfortuna si sia accanita contro il nostro Presidente di Regione, vista l'infausta riuscita di molti incarichi dallo stesso assegnati?
E non vi sembra leggermente tardivo l'intervento del Presidente Conte, che dopo anni in maggioranza improvvisamente si rende conto che c'è qualcosa che non va nel criterio delle scelte del suo alleato Presidente di Regione?
E vi sembra esente la destra, che è stato il serbatoio dal quale il Presidente della Regione ha attinto in questi anni?
In un tale contesto, il pomeriggio di lunedì 15 aprile, in Aula consiliare del Comune di Andria, quando si parlerà del perché ancora non si è posato neanche un mattone del nuovo ospedale provinciale di 2° livello da 400 posti letto di Andria, con polo universitario e nuovo collegamento viario e ferroviario, quale potrà essere la credibilità politica di chi si presenterà, e vedremo chi ci sarà, a dare spiegazioni di questo pluriennale inganno?
Cosa possiamo aspettarci da chi, in questi anni, ha pronunciato ripetutamente verbalmente la frase "ospedale di 2° livello" qui ad Andria, salvo poi tornare a Bari e firmare un documento dove era scritto 1° livello?
Continuano a potenziare l'ormai non recente ospedale di Barletta e continuano con la costruzione di un nuovo ospedale di 1° livello a Bisceglie. Bene! Ma ad Andria che si fa per il nuovo "piccolo Policlinico"? E per il Bonomo? Nulla, o meglio, chiacchiere! Avranno approfittato della distrazione di chi era assente poiché in viaggio o di chi punta a crescere politicamente?
Il risultato, ad oggi, è che i politici, in alcuni casi, hanno rinunciato a qualche briciola mantenendo in piedi maggioranze e propri stipendi, anche fino a 10mila euro al mese, mentre i cittadini continuano a rinunciare a curarsi, soffrono e muoiono perché non si realizzano le strutture sanitarie promesse", lo sottolinea in una nota l'Associazione Nazionale Schierarsi – sede di Andria, con vice Presidente nazionale Alessandro Di Battista.
  • Comune di Andria
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • michele emiliano
  • Consiglio comunale
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
  • Associazione Schierarsi
Altri contenuti a tema
Quello che resta": grande partecipazione ad Andria per la presentazione del libro del dottor Dino Leonetti Quello che resta": grande partecipazione ad Andria per la presentazione del libro del dottor Dino Leonetti Una serata ricca di racconti ed emozioni al Centro "Don Pino Puglisi". Sala gremita per finalità benefiche a sostegno del progetto "Un pasto per Gaza"
Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Via Sofia, sparisce un altro cestino portarifiuti: la situazione tra decoro e senso civico Dopo la rimozione dei bidoncini lo scorso anno, l'assenza di arredi urbani ripropone il tema della tutela degli spazi comunali
Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete "L’Amministrazione comunale di Andria è al fianco degli olivicoltori sin dalle prime proteste"
AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono AVIS Andria compie 35 anni: un traguardo storico di vite salvate, solidarietà e dono Fine settimana denso di eventi per celebrare un'importante tappa di impegno: consegna degli attestati ai soci dell'Albo dei Benemeriti
Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Presentato il libro scritto dal noto medico anestesista in un partecipato evento all’interno del Chiostro di San Francesco
CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" La nota dei gruppi consiliari di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Andria Fatti Grande
Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Polizia Annonaria pronta a collaborare con i tecnici della Asl Bt
La sanità che vogliamo "La straordinaria competenza e acume della dott.ssa Rosanna Nenna" La sanità che vogliamo "La straordinaria competenza e acume della dott.ssa Rosanna Nenna" Un paziente ripercorre con la sua storia, la dedizione dimostrata dalla Direttrice dell' Unità operativa di Anatomia Patologia della Asl Bt e alla Sua équipe
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.