Michele Lopetuso
Michele Lopetuso
Sport

Ass. Lopetuso: «Calcio, uniti per un solo obiettivo: la Fidelis»

«In unità di intenti, continueremo a sostenere il progetto per amore della Fidelis e rispetto del pubblico»

«Come Assessore alle Politiche Sportive della città di Andria, e a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, ho il dovere di difendere sempre – spiega l'avv. Michele Lopetuso - tutto il patrimonio sociale e popolare dei nostri colori cittadini nello Sport. Certamente la Fidelis Andria nel calcio, per storia e passione, occupa il posto di maggior rilievo nella nostra città anche per il seguito che sempre ha avuto ed avrà tra i nostri cittadini.

Se ci guardiamo alla spalle e ripensiamo allo scorso mese di agosto, sembra del tutto straordinario quanto questa Società e questa squadra hanno fatto finora. Otto mesi di lavoro per raggiungere un risultato sportivo insperato. Un lavoro da terminare con la stessa dedizione con cui si è agito finora. Per questo, mi preme ribadire il mio personale ringraziamento a tutti gli imprenditori che hanno consentito la concreta realizzazione di questo progetto, ed al management che fino ad oggi ha portato avanti i propri impegni con professionalità e passione.

Alla luce di quanto accaduto nei giorni scorsi, auspico che le inutili polemiche e i tentativi di destabilizzare ambiente, società e squadra per motivi non comprensibili, se non addirittura per diatribe personali, non fa onore a chi, invece, ha dato corpo e continua a farlo, ad una stagione entusiasmante, culminata con una salvezza certa e persino con la possibilità di disputare i play-off.

Insieme all'Amministrazione Comunale, pertanto, continuerò a sostenere il progetto, in nome di un'intera Città, finché manterrà i presupposti con cui è nato: amore per la Fidelis, rispetto del pubblico ed unità di intenti».
  • Fidelis Andria
  • michele lopetuso
Altri contenuti a tema
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.