da sx Alessandr Delle Donne con Michele Emiliano
da sx Alessandr Delle Donne con Michele Emiliano
Attualità

AslBt Day: il presidente Michele Emiliano in visita nelle strutture della Bat

La visita è in programma domani venerdì 4 ottobre c.a.

Una sanità che cambia volto e risponde alle esigenze della popolazione: il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano domani venerdì 4 ottobre visiterà le strutture della Asl Bt al centro di importanti processi di rinnovamento.

Alle 9.30 sarà all'ospedale di Bisceglie per inaugurare il reparto di Geriatria e illustrare il provvedimento di rimodulazione dei posti letto.

A seguire, alle 11.00, sarà all'ospedale di Barletta dove, già all'ingresso, sono state applicate le linee guida Hospitality per l'accoglienza e la comunicazione integrata. Il Presidente visiterà l'unità operativa di Gastroenterologia che si è spostata da Trani a Barletta e poi visiterà il Pronto Soccorso dove è stato realizzato un importante Nucleo Assistenziale Avanzato con 8 posti letto e dove saranno presentati i progetti in cantiere.

Alle 12.30 sarà a Canosa presso il Presidio Post-Acuzie, dove si terrà la presentazione delle due nuove sale operatorie dedicate al day service chirurgico.
  • Sanità
  • Ospedali
  • asl bat
  • ospedale dimiccoli
  • michele emiliano
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Caracciolo (Pd) all'Asl Bt «Si riattivino in fretta i tirocini nelle strutture sanitarie» Caracciolo (Pd) all'Asl Bt «Si riattivino in fretta i tirocini nelle strutture sanitarie» Il consigliere regionale: «Rappresentano un passaggio fondamentale nella formazione del personale sanitario»
Patto per la salute, Marmo (FI): "Regione non eroga risorse per salario accessorio ad operatori sanitari" Patto per la salute, Marmo (FI): "Regione non eroga risorse per salario accessorio ad operatori sanitari" "Risorse rischiano di essere completamente sottratte dallo scopo per cui sono state stanziate"
La Regione riconosce emolumenti economici al personale sanitario coinvolto nel covid 19 La Regione riconosce emolumenti economici al personale sanitario coinvolto nel covid 19 Accordo con i sindacati: il bonus sarà suddiviso in quattro fasce
Fase 2, sostegno al reddito per la ripartenza economica: dalla Regione arrivano 125 milioni Fase 2, sostegno al reddito per la ripartenza economica: dalla Regione arrivano 125 milioni L'esecutivo approva la misura Start. Emiliano: «Boccata d'ossigeno per 60mila cittadini sotto i 20mila euro annui»
I timori degli Psicologi pugliesi: «Con l'emergenza covid 19 salute mentale a rischio» I timori degli Psicologi pugliesi: «Con l'emergenza covid 19 salute mentale a rischio» I medici scrivono ad Emiliano: «La Regione si attivi al più presto per affrontare i problemi legati all’emergenza»
Stabilizzazioni, beffa in Gazzetta Ufficiale: operatori della sanità in rivolta Stabilizzazioni, beffa in Gazzetta Ufficiale: operatori della sanità in rivolta Appello al ministro Boccia e al presidente della Regione dalla Fials Bat
Un decesso da coronavirus nella Bat mentre i positivi in Puglia sono oggi 11 Un decesso da coronavirus nella Bat mentre i positivi in Puglia sono oggi 11 Covid 19: positivo nucleo familiare in Provincia di Foggia
"La sanità: chi fa che cosa e cosa viene fatto": incontro il 29 maggio "La sanità: chi fa che cosa e cosa viene fatto": incontro il 29 maggio Delle Donne, Di Fazio, Zinni e Gentile, parleranno anche della costruzione del nuovo ospedale di Andria
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.