Operatore Socio Sanitario
Operatore Socio Sanitario
Bandi e Concorsi

Asl Matera: cercasi 25 operatori socio sanitari

Presentazione delle domande entro il 24 luglio

La Asl di Matera ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 25 posti di Operatore Socio Sanitario (Categoria B - Livello Economico Bs), da inserire nel proprio organico. La partecipazione al bando di concorso è consentita ai candidati dell'uno e dell'altro sesso che siano in possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell'Unione Europea nonché dell' idoneità fisica all'impiego che sarà effettuata a cura dell'Azienda, prima dell'immissione in servizio.

Tra i requisiti specifici, sono richiesti:
  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell'obbligo scolastico;
  • Specifico Titolo Professionale conseguito a seguito di superamento del Corso di Formazione di durata annuale.
Tali requisiti devono essere autocertificati dal candidato, pena l'esclusione. Non possono accedere all' impiego coloro che siano esclusi dall'elettorato politico attivo o che siano stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione. La partecipazione al concorso non è soggetta a limiti di età, salvo quelli previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo. La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata, entro il 24 luglio 2014 esclusivamente per via telematica, utilizzando il formato on-line disponibile sul sito istituzionale dell'A.S.M. www.asmbasilicata.it.

Il testo integrale del bando di concorso pubblico è disponibile sul sito www.asmbasilicata.it nell'area relativa alla presente procedura della voce «concorsi».
  • operatore socio sanitario
  • bandi e concorsi
Altri contenuti a tema
Influenza, De Lillo (Omceo Roma): "Medici base già chiesto dosi necessarie vaccino" Influenza, De Lillo (Omceo Roma): "Medici base già chiesto dosi necessarie vaccino" "Il sistema si sta preparando al meglio"
Sanità: «Anche l’Intelligenza Artificiale ci dà ragione…» Sanità: «Anche l’Intelligenza Artificiale ci dà ragione…» «Interi reparti ospedalieri portati via da Andria»: la nota dei consiglieri M5S Faraone e Di Pilato e del collega del Gruppo Misto, Civita
Violenza contro il personale sanitario pugliese: studio della regione pubblicato su prestigiosa rivista scientifica Violenza contro il personale sanitario pugliese: studio della regione pubblicato su prestigiosa rivista scientifica L'indagine è stata resa possibile grazie allo strumento del Sistema Regionale di Gestione Integrata della Sicurezza sul Lavoro (SiRGISL)
Campagna di screening nefrologico gratuito nell'Asl Bt Campagna di screening nefrologico gratuito nell'Asl Bt In programma presso il Centro Dialisi di Trani
Servizio mensa e buoni pasto per i lavoratori della Sanità: un diritto inapplicato Servizio mensa e buoni pasto per i lavoratori della Sanità: un diritto inapplicato La problematica al centro delle audizioni nella seduta congiunta delle Commissioni regionali I e III
Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria: "Asl Bat, decisioni da basso impero!" Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria: "Asl Bat, decisioni da basso impero!" Duro il commento all'indomani del nuovo Atto Aziendale che ridimensione molte strutture per la sanità andriese
Via libera alla mobilità volontaria intra-regionale del personale del Comparto Sanità Via libera alla mobilità volontaria intra-regionale del personale del Comparto Sanità L'avviso uscirà a maggio. A giorni anche la mobilità intraregionale per il personale medico
Sanità: il diritto al pasto per i dipendenti non si nega. Storica sentenza contro Azienda sanitaria Sanità: il diritto al pasto per i dipendenti non si nega. Storica sentenza contro Azienda sanitaria Riconosciuto il diritto al buono pasto sostitutivo. Nursing Up: "Una battaglia vinta, un precedente per tutti gli ospedali italiani"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.