direzione generale Asl/Bt. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
direzione generale Asl/Bt. Foto Vincenzo Cassano
Attualità

Asl/Bt: lavori per la messa in sicurezza dei solai di via Fornaci

Alessandro Delle Donne conferma la presenza degli uffici amministrativi ad Andria

Lavori all'immobile di via Fornaci, in particolare per i solai, per la messa in sicurezza e rendere più funzionali gli uffici della direzione generale della Asl/Bt.

"Nulla di vero. Anzi, l'esatto contrario visti i concorsi che stiamo effettuando tra dirigenti e comparto, ben 6 nel primo caso oltre alle assunzioni per le categorie protette. Non so come le arrivino certe informazioni", erano le parole che ieri il Direttore generale della Asl Bat, avv. Alessandro Delle Donne, aveva utilizzato per replicare ad un lungo post scritto su Fb dalla consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Grazia Di Bari che, adombrava la possibilità che la direzione amministrativa dell'azienda sanitaria della sesta provincia pugliese, potesse essere spostata dal "L. Bonomo" di Andria a Barletta.

Proprio sul versante del potenziamento dei servizi oltre che dell'implementazione della dotazione organica, in perfetta aderenza a quanto stabilito nel piano di riordino sanitario regionale per la Asl/Bt, il Direttore generale avv. Alessandro Delle Donne tiene ad assicurare che "al contrario si sta procedendo ad un miglioramento della struttura amministrativa presente ad Andria oltre all'adozione degli atti amministrativi idonei per permettere quell'auspicata maggiore funzionalità delle unità complesse e semplici presenti all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria".

E, con l'acquisizione della proprietà dell'immobile di via Fornaci dal Comune di Andria all'Asl/Bt, in cui hanno sede gli uffici della direzione generale della stessa azienda sanitaria –tra cui il settore amministrativo- , intesa perfezionatasi nei mesi scorsi, hanno avuto inizio dei lavori per la messa in sicurezza dei solai di detto immobile, proprio al fine di rendere il più possibile funzionali e pienamente operativi detti ambienti.
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • grazia di bari
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Andria si appresta a commemorare il "Giorno del Ricordo" Iniziativa del "Comitato 10 Febbraio" in collaborazione con l’Associazione Puntoit
Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" Italia Viva Andria: "Sicurezza e Mobilità, Andria sulla strada giusta verso il futuro" "C'è la volontà di far rispettare quel Codice della Strada che punta a una convivenza urbana più ordinata"
Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Nasce il gruppo consiliare “Per Andria”: Vincenzo Montrone nominato capogruppo Con lui ne fanno parte Michele Bartoli e Daniela Maiorano
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi Giunta approva avviso pubblico per selezione direttori generali delle aziende sanitarie pugliesi La nuova selezione dovrà concludersi entro il 31 marzo 2026
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.