La sede della ASL di Via Fornaci
La sede della ASL di Via Fornaci
Bandi e Concorsi

Asl bat: 8 posti di lavoro per soggetti disabili, la proroga

Termine ultimo di presentazione delle domande il 2 luglio

Con riferimento agli avvisi pubblici per la ricerca di cinque operatori con qualifica di "Commesso" e tre con quella di "Coadiutore Amministrativo", riservati a soggetti disabili iscritti nell'elenco del collocamento mirato della Provincia, si rende noto che il termine ultimo per la partecipazione ai bandi, inizialmente fissato per venerdì 30 giugno, è prorogato alle ore 12.00 di mercoledì 2 luglio.

Come già reso noto nell'articolo del 23 giugno, le figure ricercate presteranno servizio presso gli uffici della Asl di Barletta - Andria - Trani. Per essere ammessi alle selezioni è necessario presentare domanda esclusivamente sull'apposito modello disponibile presso i Centri per l'Impiego della Provincia di Barletta - Andria - Trani oppure scaricabile dalla sezione "Sintesi" del portale della Provincia all'indirizzo www.provincia.bt.it.
Coloro che risultino utilmente collocati nei primi posti della graduatoria saranno sottoposti ad accertamento della compatibilità delle mansioni da svolgere con le residue capacità lavorative da parte della Asl di Barletta - Andria - Trani.

Ricordiamo che il profilo professionale di Coadiutore Amministrativo, categoria B, svolge attività amministrative quali la classificazione, l'archiviazione ed il protocollo di atti, la compilazione di documenti e modulistica, con l'applicazione di schemi predeterminati, operazioni semplici di natura contabile, anche con l'ausilio del relativo macchinario, la stesura di testi mediante l'utilizzo di sistemi di video-scrittura o dattilografia, l'attività di sportello.
Il profilo professionale di Commesso, categoria A, svolge invece attività quali l'apertura e la chiusura degli uffici secondo gli orari stabiliti, il servizio telefonico e di anticamera, nonché l'accesso del pubblico negli uffici, il prelievo e la distribuzione della corrispondenza, la riproduzione ed il trasporto di fascicoli, documenti, materiale ed oggetti vari ufficio, il mantenimento dell'ordine dei locali e delle suppellettili di ufficio, disimpegnando mansioni elementari di manovra di macchine ed apparecchiature.

Per consultare i bandi, con relativi requisiti di partecipazione e modulistica da presentare è possibile rivolgersi presso i Centri o Sportelli per l'Impiego della Provincia o visitare la sezione "Sintesi" del portale istituzionale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it.
  • asl bat
  • bandi e concorsi
Altri contenuti a tema
Ciao Mariarosaria e grazie da tutte le mamme (e non solo) di Andria Ciao Mariarosaria e grazie da tutte le mamme (e non solo) di Andria Se ne va una delle più note ostetriche della città
Nuova assemblea dei lavoratori della RSU Asl Bt, Di Liddo: "Riconoscimento della pausa e buono mensa" Nuova assemblea dei lavoratori della RSU Asl Bt, Di Liddo: "Riconoscimento della pausa e buono mensa" Chiesto alla Direzione strategica dell'Asl Bt un tavolo urgente al fine di regolamentare tale diritto
"Il girotondo di certa politica", tra Decaro ed Emiliano, Bruno e Vurchio senza dimenticare sanità e liste d'attesa "Il girotondo di certa politica", tra Decaro ed Emiliano, Bruno e Vurchio senza dimenticare sanità e liste d'attesa Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Nuovo ospedale del Nord Barese: entro la fine di novembre la gara d'appalto Nuovo ospedale del Nord Barese: entro la fine di novembre la gara d'appalto Intanto, il Consiglio comunale di Bisceglie ha già adottato la variante urbanistica dell’area
Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Il fatto è avvenuto a Minervino Murge. E' in codice rosso all'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Danny Sivo nuovo direttore sanitario del Policlinico di Bari Danny Sivo nuovo direttore sanitario del Policlinico di Bari Lascia la sua attività di medico del lavoro presso la Asl Bt. La nomina ieri da parte del Dg del consorziale, Antonio Sanguedolce
Asl BT, annunciate le nuove misure per ridurre le liste d’attesa Asl BT, annunciate le nuove misure per ridurre le liste d’attesa Più personale e prestazioni in fascia serale per garantire esami e visite più rapide ai cittadini
Al via al Piano di Recupero delle Liste di Attesa promosso dalla Asl Bt Al via al Piano di Recupero delle Liste di Attesa promosso dalla Asl Bt Nelle radiologie di Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa e Trani che prevede l'avvio di prestazioni aggiuntive serali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.