Tiziana Dimatteo
Tiziana Dimatteo
Attualità

Arriva la nomina di Tiziana Dimatteo alla Direzione generale della Asl Bt

Ieri l'attesa decisione dell'esecutivo regionale

La decisione era ormai prossima. Dal momento della loro designazione, avvenuta ai primi di dicembre dello scorso anno, i nuovi Direttori generali della Asl pugliesi, attendevano solo il provvedimento da parte dell'esecutivo regionale, decisione approntata ieri, lunedì 7 febbraio, per ricoprire gli incarichi affidatigli. Con il nuovo esecutivo cui hanno preso parte anche i delegati annessi, ovvero Rocco Palese con delega alla Sanità, Benessere animale, Controlli Interni, Controlli connessi alla gestione emergenza Covid-19, Gianfranco Lopane con delega al Turismo, Sviluppo e impresa turistica e la consigliera regionale Grazia Di Bari, consigliera delegata per le politiche culturali, il patrimonio materiale e immateriale e la valorizzazione dei borghi, per i nuovi Dg della Asl pugliesi la decisione è stata quindi assunta ufficialmente.

Ed è così che da oggi, martedì 8 febbraio, prenderanno rispettivamente posto, per alcuni si tratta di riconferme, Giovanni Migliore, Direttore generale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria "Policlinico" di Bari, Antonio Sanguedolce, Direttore generale dell'ASL BA, Flavio Mario Roseto, Direttore generale dell'ASL BR, Tiziana di Matteo, Direttore generale dell'ASL BT e Vito Gregorio Colacicco, Direttore Generale dell'ASL TA.

Alessandro Delle Donne, come già deciso, continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore generale dell'Istituto tumori "Giovanni Paolo II" di Bari.
  • asl bat
  • regione puglia
  • Tiziana Dimatteo
Altri contenuti a tema
Screening sanitari in Puglia: richiesta inclusione laboratori analisi accreditati Screening sanitari in Puglia: richiesta inclusione laboratori analisi accreditati Lo chiede il gruppo consiliare "Per la Puglia"
Festa della Mamma: 1 pugliese su 2 regala piante e fiori Festa della Mamma: 1 pugliese su 2 regala piante e fiori Coldiretti Puglia: "Dai fiori di stagione alle piante da interno che riducono l’inquinamento"
Oggi la donazione del sangue da parte dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia Bat Oggi la donazione del sangue da parte dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia Bat In collaborazione con la Asl BT e le sedi comunali dell’Avis di Andria, Barletta e Trani
RSA e Centri Diurni: dalla Regione Puglia più fondi, più sostegno e nessun danno per i gestori RSA e Centri Diurni: dalla Regione Puglia più fondi, più sostegno e nessun danno per i gestori Le assicurazioni dal vicepresidente della Regione Puglia e assessore alla Sanità, Raffaele Piemontese
Riconversione vigneti: le domande slittano al 15 maggio Riconversione vigneti: le domande slittano al 15 maggio A darne notizia è Coldiretti Puglia, in relazione allo slittamento della data di scadenza
Nuovi orari e nuove corse bus di Trenitalia nella Bat Nuovi orari e nuove corse bus di Trenitalia nella Bat Assessore regionale Debora Ciliento: “Grazie all’ascolto dei territori, al confronto con i sindaci e al dialogo con Trenitalia"
32 Trasporti, ammessi a finanziamento nuovi progetti di Ferrotramviaria Trasporti, ammessi a finanziamento nuovi progetti di Ferrotramviaria Per la sicurezza della rete ferroviaria e la soppressione dei passaggi a livello
Siccità: preoccupa il balzo repentino delle temperature con un clima estivo già a maggio Siccità: preoccupa il balzo repentino delle temperature con un clima estivo già a maggio A denunciare lo scenario critico è Coldiretti Puglia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.